annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
    Che posizione sei? Se non vuoi dirla con precisione per motivi di privacy puoi dire almeno se sei prima o dopo i 106?
    Grazie e complimenti
    nei primi 106, grazie!

    Commenta


      come sapremo gli altri comuni che hanno aderito al progetto diogene?

      Commenta


        telegramma a me ancora niente...il comune mi ha confermato che devo andare il 29 dicembre....
        chi va lo stesso giorno? a che ora andate?

        Commenta


          raga chi va il 28???

          chi ci da notizie sulle firme di oggi?

          Commenta


            Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            telegramma a me ancora niente...il comune mi ha confermato che devo andare il 29 dicembre....
            chi va lo stesso giorno? a che ora andate?
            Anch'io sono ancora in attesa del telegramma stamane.....e debbo andare il 29....credo sarò lì verso mezzogiorno.....è inutile andare di prima mattina, rischi solo di fare la fila del "pensionato".....
            Comunque incrociando i "dati" delle varie discussioni, è emerso che in pratica i giorni di convocazione sono stati suddivisi proporzionalmente tra i vari profili e tenendo conto della posizione in graduatoria.....infatti io e te che siamo quasi alla fine dobbiamo andare il 29......
            Ma sei al lavoro o hai già lasciato....????

            Commenta


              Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
              é arrivato il telegrammaaaaaaa...olèèèèèèèèèèèèè
              E quando sei stato convocato...????

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Anch'io sono ancora in attesa del telegramma stamane.....e debbo andare il 29....credo sarò lì verso mezzogiorno.....è inutile andare di prima mattina, rischi solo di fare la fila del "pensionato".....
                Comunque incrociando i "dati" delle varie discussioni, è emerso che in pratica i giorni di convocazione sono stati suddivisi proporzionalmente tra i vari profili e tenendo conto della posizione in graduatoria.....infatti io e te che siamo quasi alla fine dobbiamo andare il 29......
                Ma sei al lavoro o hai già lasciato....????
                Io stamattina, senza fare la fila del pensionato, sono andato alla posta e mi sono preso il telegramma

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
                  Io stamattina, senza fare la fila del pensionato, sono andato alla posta e mi sono preso il telegramma
                  T'avevano lasciato l'avviso venerdì allora....?!?!?!?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    E quando sei stato convocato...????
                    29...'o ....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      T'avevano lasciato l'avviso venerdì allora....?!?!?!?
                      il telegramma è datato venerdi 24 dicembre alle ore 11 circa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X