annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X capucchione

Grande e AUGURONI DI BUON NATALE!!!
    Se ti va di aiutarci vieni a fare numero Lunedi alle 9 al comune o anche dopo. CIAO E GRAZIE!!!

Commenta

Per tutti i vincitori VG/6...dal numero 107 in poi...iscrivetevi su questo gruppo su fb.Benvenuti su Facebook

Commenta

vi capisco perfettamente perchè è una sensazione che ho provato anche io fino a quando non ho ricevuto la telefonata del formez....sono 100 e i posti dovevano essere 92....vi dico di martellare fino a sfiancarli....ma il posto è vostro e nessuno ve lo puoi togliere...saremo presto tutti colleghi e amici spero...ora vi auguro un buon natale a tutti...

PS: ANCHE IO SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE SE VI SERVE UNA MANO

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Il r.i.n.c.o.g.l.i.o.n.i.t.o. al telefono, che a stento spiaccicava 2 parole in italiano, mi ha detto che sarà tutto indicato nel telegramma..........
          a me invece l'hanno detto al tel ma stamattina è arrivato anche il telegramma per il 27

Commenta

Originariamente inviato da cotrufo Visualizza il messaggio
            Grande e AUGURONI DI BUON NATALE!!!
            Se ti va di aiutarci vieni a fare numero Lunedi alle 9 al comune o anche dopo. CIAO E GRAZIE!!!
            io lunedì alle nove sto lì per la firma del contratto...ci vediamo al Comune!Augurissimi di un sereno Natale a tutti!

Commenta

luima....ma tu il telegramma lo hai ricevuto?? o sono l'unico a non sapere ancora il giorno della firma????

Commenta

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
                Dalle 9.30 alle 10.30 circa, ci siam riuniti un pò di noi, quindi ho conosciutoi sia Ros@rio che Cotrufo ed altri ragazzi e ragazze vincitori del concorso tutti a parte me che sono collocati dalla 106esima posizione in su.
                Allora la situazione ufficiale è questa, chiamano sin al 106esimo entro il 29 Dicembre (tre giorn per le firme 27-28-29).
                Glia altri 64 vincitori sono cmq in una situazione di tutela assoluta e verranno assunti + o - entro il 2011, questo dipenderà dai pensionamenti dei vigili tutt'ora in servizio e dalle disponibilità economiche del Comune di Napoli.
                Purtroppo per gli altri ideoni non vincitori la situazione non è rosea, stante soprattutto il blocco delle assunzioni grazie alla legge finanziaria del 2010 dello "stimatissimo ed onestissimo" (eufemismo ovviamente) Governo Berlusconi.
                Ora il blocco del turn-over entrerà in vigore effettivamente nel 2011 e non si è ben capito se ed entro quali limiti è esteso anche alla polizia municipale ed ai corpi affini.
                C'era una Dirigente molto cordiale che ci ha fatto capire che queste disposizioni di limitare per il momento il numero a 106 provengono dalla Giunta comunale che è alla canna del gas o quasi, anche se ha detto che proprio il corpo dei Vigili urbani è quello che più avrebbe bisogno di nuovi innesti in quanto il personale è già molto ridotto e col turn-over si ridurrà ulteriormente, quindi con una buona politica si potrebbe spingere a far salire tale numero (ovvero i 106 iniziali).
                C'erano anche vari sindacalisti dipendenti del Comune, che facevano il loro lavoro ed appena hanno saputo che ero 84esimo hanno già tentato di adescarmi al loro Sindacato, cmq a parte questo anche loro spingevano per l'assunzione in blocco dei 170.
                Per i comuni come Lusciano e similari che aderiranno alla graduatoria ci han detto che questo son informazioni da chiedere alla Ripam e non al Comune di Napoli.
                Ah, proprio Cotrufo che era uno dei + indomabili insieme ad alcuni sindacalisti è andato a parlare con l'Assessore al personale, io dopo di ciò sono andato via perchè nel frattempo avevo ricevuto la telefonata dal Ripam per avere la conferma dell'indirizzo a cui spedire il telegramma, che a questo punto mi arriverà credo il 27 stante le feste per lo mezzo e mi han detto che firmerò il 29 e ciò mi è stato confermato anche lì al Comune.
                Tutti mi dicevano cosa ci facevo io lì e che dovevo andare solo a festeggiare, ma ho spiegato che ci tenevo a raccogliere quante + informazioni per i ragazzi del Forum.
                Un'ultima cosa, per quanto riguarda la visita medica, mi hanno spiegato che non la farà direttamente il Comune, ma che saremo noi a doverci rivolgere presso la nostra ASL competente per territorio che ci rilascerà un Certificato di sana e robusta costituzione dopo una visita di routine, non vogliono mica una visita approfondita, non stiamo mica partendo su uno Shuttle per la Luna.
                Credo sia tutto.
                Fabio

Vedo che sei ben informato ed allora dimmi c'è qualche possibilità di assunzione prima o poi (anche dopo i 3 anni di scadenza delle graduatorie?) per tutti gli idonei? Io sto molto inguaiato sto oltre il posto 400!!!

Commenta

Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
                  a me invece l'hanno detto al tel ma stamattina è arrivato anche il telegramma per il 27
                  a che ora andrai?che bello ci si conosce di persona!!!

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    luima....ma tu il telegramma lo hai ricevuto?? o sono l'unico a non sapere ancora il giorno della firma????
                    No, del telegramma nemmeno l'ombra....se ne riparlerà lunedì....in ogni caso io sono stato convocato per il 29.....quindi sono "tranquillo"......

Commenta

Dato l'approssimarsi dell'ora X, saluto tutti, auguro un sereno e felice Natale a tutti, idonei e idonei non vincitori,e corro a mangiare......mi aspetta il capitone........

Commenta

Sto operando...
                      X