annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga mi hanno contattato ieri sera, annunciandomi di aver vinto il concorso. mi hanno pure detto di dover andare a firmare il contratto il 29, in via cervantes, dalle 9 alle 17. cmq mi dovrebbe arrivare il telegramma. a voi hanno chiamato? quando dovete andare?

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
      raga mi hanno contattato ieri sera, annunciandomi di aver vinto il concorso. mi hanno pure detto di dover andare a firmare il contratto il 29, in via cervantes, dalle 9 alle 17. cmq mi dovrebbe arrivare il telegramma. a voi hanno chiamato? quando dovete andare?
      In che posizione sei?

Commenta

hanno detto ke kiamano fino al numero 106

Commenta

Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
          quando devi andare tu?
          Il r.i.n.c.o.g.l.i.o.n.i.t.o. al telefono, che a stento spiaccicava 2 parole in italiano, mi ha detto che sarà tutto indicato nel telegramma..........
          Ultima modifica di luima77; 24-12-2010, 10:23.

Commenta

La curiosità ma soprattutto la tensione era troppa ed ho telefonato al Comune......mi ha risposto un impiegato gentilissimo il quale mi ha detto che debbo presentarmi il 29 dicembre......per i documenti al momento basta la carta d'identità, giusto per essere riconosciuti in loco e poter firmare il contratto, dopodichè loro stessi ci forniranno un elenco di documenti da presentare entro 30 giorni.......tanto abbiamo tutto gennaio finchè non iniziano i corsi........

Commenta

Raga state tranquilli ho contattato formez e mi ha chiarito molti dubbi. Prima di tutto ha detto che TUTTI i vincitori verranno assunti però mi ha confermato che avverrà in due blocchi, il primo (non ha quantificato) subito entro dicembre 2010, il secondo invece nel 2011 quindi state tranquilli, si tratta di aspettare ma l'assunzione avverrà indipendentemente dal cambio di bandiera dell'amministrazione alle prossime comunali, non vi fate torture mentali che non hanno senso. In merito a Lusciano che è la posizione che mi riguarda più da vicino, ha confermato che i corsi si terranno in quel comune nel 2011 mentre nel caso di rinunce di vincitori vg6 saranno dichiarati vincitori gli idonei che si trovano subito dopo quindi potrei anche essere assunto dal comune di Napoli e non da quello di Lusciano.
              State tranquilli e godetevi il Natale.

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                Raga state tranquilli ho contattato formez e mi ha chiarito molti dubbi. Prima di tutto ha detto che TUTTI i vincitori verranno assunti però mi ha confermato che avverrà in due blocchi, il primo (non ha quantificato) subito entro dicembre 2010, il secondo invece nel 2011 quindi state tranquilli, si tratta di aspettare ma l'assunzione avverrà indipendentemente dal cambio di bandiera dell'amministrazione alle prossime comunali, non vi fate torture mentali che non hanno senso. In merito a Lusciano che è la posizione che mi riguarda più da vicino, ha confermato che i corsi si terranno in quel comune nel 2011 mentre nel caso di rinunce di vincitori vg6 saranno dichiarati vincitori gli idonei che si trovano subito dopo quindi potrei anche essere assunto dal comune di Napoli e non da quello di Lusciano.
                Ottime notizie............

Commenta

Originalmente inviato da CavaliereOscuro

senti ma ti hanno proprio detto nel 2011?? ma non ci sarebbero problemi per il blocco delle assunzioni? a me la questione interessa perche sono 62esima in cf6 e per lo scorriemnto della gradutoria per i vincitori cf7 sarei vincitrice ma credo che non mi assumeranno perche non riusciranno a fare tutto per il 2010!!!

Commenta

a me è arrivato il telegramma ora devo andare a firmare il 27 dalle 9,00 alle 17,00 nn indicano nessun documento da portare

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                      a me è arrivato il telegramma ora devo andare a firmare il 27 dalle 9,00 alle 17,00 nn indicano nessun documento da portare
                      Abiti a Napoli città o in provincia....????

Commenta

Sto operando...
                      X