annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Semplice il primo che da 109 in giù riceve la chiamata lo comunichi agli altri ok????

Commenta

io sono 130...speriamo bene...anche se per la chiamata ..visto l'ora dovremmo aspettare domani.

Commenta

Originariamente inviato da cotrufo Visualizza il messaggio
        Semplice il primo che da 109 in giù riceve la chiamata lo comunichi agli altri ok????
        e vire tu.. nun veco l'ora e scrivere che m'hanno telefonato... anche se penso che mo è tardi e ci chiamano domani....
        RIPETO sul cel o a casa vi hanno chiamati???

Commenta

Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
          e vire tu.. nun veco l'ora e scrivere che m'hanno telefonato... anche se penso che mo è tardi e ci chiamano domani....
          RIPETO sul cel o a casa vi hanno chiamati???
          Da quello che ho capito hanno telefonato sul cellulare..

Commenta

Originariamente inviato da ro81 Visualizza il messaggio
            Da quello che ho capito hanno telefonato sul cellulare..
            oddio mo lo metto subito sotto carica

Commenta

raga..cmq io sto su Fb...sono il numero 130 vg/6...se volete chiedetemi l'amicizia...così riusciremo a stare in contatto......buonanotte.

Commenta

io pure ho ricevuto una chiamata da roma verso le 18,00 ma nn ho sentito il cel....mannaggia!!!

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  se ti dicono di andare a firmare il 28...come ti regoli a lavoro..dai le dimissioni il 27??????????
                  si alla fine dovrei per forza di cose fare così..... che ne saccio

Commenta

rosario ..ho lo stesso problema tuo......

Commenta

X capucchione

Dai che ti richiamano a meno che la mucca nel cadere non abbia distrutto il telefono della formez....CIAO e COMPLIMENTI

Commenta

Sto operando...
                      X