Originariamente inviato da sempliceee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioehy mimma ti sei ripresa?tutto bene?
ho una fifa blu!
a te come va?
Commenta
-
ciao a tutti/e in bocca al lupo per domani e per chi deve andare alle prossime sessioni.
Non date troppo conto alle varie leggende metropolitane che si leggono in merito all'esame.
E' normalissimo che adesso abbiate la sensazione di non ricordare nulla (quando sono andato io, e questo vale per altri 4/5 ragazzi, venivano dubbi anche su domande molto facili)
Chi è tra gli ultimi, che si porti qualcosa che contenga zuccheri.....si possono fare anche le 21.00 (io fui interrogato alle 20.40) e, se potete, non vi mettete a vedere quali tipo di domande sono uscite a quelli prima di voi....finireste di ingolfare...
in bocca al lupo, con la speranza di rivederci tutti per strada.... (in senso lavorativamente parlando)
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggioera nel mio gruppo ragazzi....tutto vero,anke lei credeva di nn essere passata,invece poi è passata.....c'è da dire ke lei era super preparata su tutto,sapeva ogni cosa,anke le contravvenzioni economike riguardanti il codice della strada,e le hanno fatto la domanda su cosa lei davvero nn sapeva e prima di entrare dentro,l'aveva detto ke se le capitava una domanda di informatica lei nn sapeva nulla....certo ke se valuti i criteri delle domande,nn avendo risposto alla seconda,nn doveva avere l'idoneità,e lei addirittura ha avuto 25.....quindi dico ke lì,quando si kiudono per decidere i voti,fanno tutto a caso,se sei fortunato rientri,altrim sei fuori
Io l'ho letta dall'altra parte, ma a me sembrava la solita bufala come delle tante che dicono lì.
Certo però che prendere 25 è un qualcosa di inaudito....io rispondendo bene a tutte e due le domande e senza essere interrotto ho preso 24 e probabilmente uscirò di fuori per 20/30 posti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioFabry davvero è vera questa storia???
Io l'ho letta dall'altra parte, ma a me sembrava la solita bufala come delle tante che dicono lì.
Certo però che prendere 25 è un qualcosa di inaudito....io rispondendo bene a tutte e due le domande e senza essere interrotto ho preso 24 e probabilmente uscirò di fuori per 20/30 posti.
le hanno detto ke era di informatica e ricordo ankora ke
lei ha risposto :"è l'antidoto contro i virus"....le hanno kiesto kosa sono i virus e lei :"...sono gli hacker"....e poi si è messa a paralre di tutto tranne ke dell'antivirus,parlava del computer in generale
cmq anke lei era convinta di nn passare ed invece eccola lì con addirittura un bel 25....c'è da dire ke su tutte le materie,tranne informatica
era super preparata,davvero
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggiovera vera la storia....la ragazza era nel mio gruppo...ti dico ke quando ha sentito la domanda,l'antivirus,si credeva ke era qualkosa ke riguardasse la materia igene e sanità,poi
le hanno detto ke era di informatica e ricordo ankora ke
lei ha risposto :"è l'antidoto contro i virus"....le hanno kiesto kosa sono i virus e lei :"...sono gli hacker"....e poi si è messa a paralre di tutto tranne ke dell'antivirus,parlava del computer in generale
cmq anke lei era convinta di nn passare ed invece eccola lì con addirittura un bel 25....c'è da dire ke su tutte le materie,tranne informatica
era super preparata,davvero
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggiociao a tutti/e in bocca al lupo per domani e per chi deve andare alle prossime sessioni.
Non date troppo conto alle varie leggende metropolitane che si leggono in merito all'esame.
E' normalissimo che adesso abbiate la sensazione di non ricordare nulla (quando sono andato io, e questo vale per altri 4/5 ragazzi, venivano dubbi anche su domande molto facili)
Chi è tra gli ultimi, che si porti qualcosa che contenga zuccheri.....si possono fare anche le 21.00 (io fui interrogato alle 20.40) e, se potete, non vi mettete a vedere quali tipo di domande sono uscite a quelli prima di voi....finireste di ingolfare...
in bocca al lupo, con la speranza di rivederci tutti per strada.... (in senso lavorativamente parlando)
Mi associo agli in bocca al lupo (nonostante sia attualmente tra gli ultimi in graduatoria e un esito positivo mi svantaggia ancor di più), consigliando a tutti di restare sempre lontano dall' aula delle interrogazioni per non farsi logorare dalla tensione.
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioperchè ora non sei a napoli?
Commenta
Commenta