annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggio
    Tornato appena da Roma... sicuramente non ho vinto il concorso, sto aspettando sapere i risultati...
    Allora....per te com'è andata???
    Facci sapere se il forum è servito a qualcosa.....

Commenta

nella lista un antonio cè

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Infatti.....io ormai la definisco la "regola del fifty-fifty".......
        ...sinceramente è proprio questo atteggiamento che mi lascia più perplessa...
        possibile che ogni volta ci siano "casualmente" una metà di persone preparate e l'altra metà inidonea???!!!
        bah...

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
          ...sinceramente è proprio questo atteggiamento che mi lascia più perplessa...
          possibile che ogni volta ci siano "casualmente" una metà di persone preparate e l'altra metà inidonea???!!!
          bah...
          In pratica stanno annullando l'effetto "raddoppio" che era stato voluto dal comune di Napoli(così si vocifera da mesi) ovvero al fatto che c'abbiano dato 100 minuti anzichè 50 allo scritto per avere un alto numero di idonei stanno contrapponendo questo metodo valutativo del taglio netto in due all'orale......
          Non mi è chiaro a questo punto il senso......

Commenta

cmq qualunque senso vogliano dare a questo sistema adottato ancora una volta devo riscontrare che tutto ciò non ha nulla a che vedere con la famosa meritocrazia tanto decantata...

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
              cmq qualunque senso vogliano dare a questo sistema adottato ancora una volta devo riscontrare che tutto ciò non ha nulla a che vedere con la famosa meritocrazia tanto decantata...
              Stando così le cose, non posso fare a meno di condividere il tuo punto di vista......

Commenta

altri 20 prima di me...secondo voi se arrivo tra i primi 400 che speranze ho?

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                  altri 20 prima di me...secondo voi se arrivo tra i primi 400 che speranze ho?
                  Considerando che si vocifera che ci sono ben 400 e passa vigili in dirittura d'arrivo(o meglio di pensione), per il 2012 ci possono benissimo essere ulteriori attingimenti.....

Commenta

ecco qui: stirato, lavato i piatti, preparata la cartella al bimbo, temperati tutti i pastelli sistematicamente spuntati ... adesso il dubbio amletico è: aprire il codice della strada o svenire moribonda sul letto???

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Considerando che si vocifera che ci sono ben 400 e passa vigili in dirittura d'arrivo(o meglio di pensione), per il 2012 ci possono benissimo essere ulteriori attingimenti.....
                      speriamo...sarebbe bellissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X