annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi spiegate la differenza tra imposta e tributo.....? GRAZIE

    Commenta


      Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
      ma qualcuno si è iscritto al concorso per il comune di fisciano?
      Eccomi...giovedì tra l'altro andrò a Vallo della Lucania per sostenere i quiz per il concorso di vigile urbano del comune di Castellabate, ed ho presentato domanda anche per Castel San Giorgio, sempre per vigili. Dunque per Fisciano si conoscono già le date? Non sapevo...

      Commenta


        ???

        ragazzi di solito la sera a che ora stanno inserendo i risultati della GIORNATA???
        incomincio solo ora a studiare sigh sigh....

        Qualcuno ha qualche notizia di oggi????
        qualche amico....
        Ultima modifica di ciuco74; 29-11-2010, 19:41.

        Commenta


          Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
          Eccomi...giovedì tra l'altro andrò a Vallo della Lucania per sostenere i quiz per il concorso di vigile urbano del comune di Castellabate, ed ho presentato domanda anche per Castel San Giorgio, sempre per vigili. Dunque per Fisciano si conoscono già le date? Non sapevo...
          si la prova scritta è il 16 ma l'orario è assurdo alle 18 di sera e mi chiedo il perchè?

          Commenta


            anche io volevo fare quello di castel san giorgio però alla fine ci volevano tanti titoli, quelli per studio li avevo ma per i titoli di servizio e la residenza no.

            Commenta


              Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
              si la prova scritta è il 16 ma l'orario è assurdo alle 18 di sera e mi chiedo il perchè?
              In effetti è un orario anomalo, chissà quale sarà la sede. Secondo me l'università. E per quanto riguarda Pagani,qualcuno ha partecipato ed ha notizie? Ho sostenuto le prove scritte il 5 e il 6 ottobre e ancora non si sa nulla sui risultati e sugli ammessi agli orali...

              Commenta


                Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                anche io volevo fare quello di castel san giorgio però alla fine ci volevano tanti titoli, quelli per studio li avevo ma per i titoli di servizio e la residenza no.
                Feci gli stessi pensieri anche io, però dato che vivo a pochi passi da Castel San Giorgio alla fine mi convinsi ad inoltrare la domanda

                Commenta


                  ho capito.... invece a roma tu quando vai?

                  Commenta


                    nessuno sa niente di oggi???

                    ragazzi nessuno di voi sa niente riguardo ad oggi?????

                    Commenta


                      Tornato appena da Roma... sicuramente non ho vinto il concorso, sto aspettando sapere i risultati... come domande sono uscite:
                      - RAM
                      - Backup ( domanda uscita a me )
                      - Molte domande di penale ( Concussione, Corruzione, Peculato, Violenza a Pubblico ufficiale, Rivelazione di atti di ufficio )
                      -Intrasmissibilità obbligazione
                      -Polizia Giudiziaria
                      - Limiti di velocità
                      - Rifiuti
                      - Processi formativi in sostituzione del libretto sanitario

                      La Commissione è disponibile e tende ad aiutarti ( sopratutto la signora del secondo banco... il prefetto è un pò più tosta)

                      Unica Attenzione: non perdete tempo con i quiz perchè ve li sfilano di mano dopo 3 minuti!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X