annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
    ecco qui: stirato, lavato i piatti, preparata la cartella al bimbo, temperati tutti i pastelli sistematicamente spuntati ... adesso il dubbio amletico è: aprire il codice della strada o svenire moribonda sul letto???
    Se non hai la giusta quantità di forze per affrontare qualche ora di studio ti sconsiglio vivamente di metterti sui libri....potresti solo confonderti ulteriormente le idee.....
    Anche se immagino che per te sia così tutti i giorni....

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Tieni presente sempre il fattore "C"....soprattutto all'orale....e poi se devo essere sincero da quando ho sostenuto il mio orale il 19 novembre non ho più toccato libri e appunti..........quindi ci vado giusto per non avere scrupoli di coscienza.......
      E poi in ogni caso i posto sono 3....quindi se 1 lo prendo io ne resterebbero pur sempre altri 2, no????
      anche io ho fatto domanda!!
      e se questa volta dovessero chiedermi cos'è extranet, saprò rispondere!

      Commenta


        eh sì purtroppo sì... per me il tempo è davvero poco... adesso vado a svenire...
        'notte a tutti!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da parten Visualizza il messaggio
          anche io ho fatto domanda!!
          e se questa volta dovessero chiedermi cos'è extranet, saprò rispondere!
          Allora ci becchiamo a Fisciano il 16 dicembre.......alle 18.....

          Commenta


            cosa si intende per
            Processi formativi in sostituzione del libretto sanitario?!

            Commenta


              cosa è :
              Processi formativi in sostituzione del libretto sanitario?

              Commenta


                dovrebbe essere qsto io ancora me lo devo fare ed è una palla cè da impazzire...
                File allegati

                Commenta


                  mi sa ke sono l'ultima del forum stasera...ho appena chiuso i libri...dalle 16 di oggi pomeriggio...e domani di nuovo...speriamo serva....cmq notte a tutti

                  Commenta


                    ????

                    Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggio
                    Tornato appena da Roma... sicuramente non ho vinto il concorso, sto aspettando sapere i risultati... come domande sono uscite:
                    - RAM
                    - Backup ( domanda uscita a me )
                    - Molte domande di penale ( Concussione, Corruzione, Peculato, Violenza a Pubblico ufficiale, Rivelazione di atti di ufficio )
                    -Intrasmissibilità obbligazione
                    -Polizia Giudiziaria
                    - Limiti di velocità
                    - Rifiuti
                    - Processi formativi in sostituzione del libretto sanitario

                    La Commissione è disponibile e tende ad aiutarti ( sopratutto la signora del secondo banco... il prefetto è un pò più tosta)

                    Unica Attenzione: non perdete tempo con i quiz perchè ve li sfilano di mano dopo 3 minuti!!!!!!!!
                    Tu cosa hai risposto su backup?
                    e la prima domanda cosa ti è capitata?
                    Cosa più importante di tutte hai beccato almeno l'idoneità???

                    Commenta


                      buongiorno raga. sono un reduce dell'ultima sessione!! allora mi hanno chiesto riforma del titolo quinto e decreto di irreperibilità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X