annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le domande non erano difficili, anzi facilissime, sono loro che utilizzano un metodo di valutazione fuori natura. Ora ti dico che facendo una statistica conviene salire verso la fine tanto seguono l'ordine alfabetico, ma se non ci sei aspettano fino all'ultimo gruppo, quindi fino alle 21 più o meno.
    Comunque ho contollato i primi sono solati con una media di uno si e suno no!
    Gli ultimi invece ne passano 4 su 5 più o meno.
    Per chi deve andare in bocca al lupo!
    ps: non credete a queste cazzate varie dei politici, vi ripeto io il mio giorno non ho avvistato nessuno , poi non sò!

Commenta

Onestamente a me inizia a far pensare sto fatto che stanno uscendo domande già fatte all'inizio... tipo la differenza tra procedimento e processo penale era già uscita così come la differenza tra indagato e imputato, questo non è giusto, cioè chi è andato per primo è stato svantaggiato sotto tutti i punti di vista mi pare davvero esagerato che non cambiano neanche le domande da estrarre

Commenta

riformulo la domanda???'

riformulo la domanda???
        c'è qualcuno che mi aiuta sulla panificazione ed il vino (nel commercio)??? che cosa direste???? e sull'etichettatura degli alimenti???
        e vista che l'ho letta da un altro utente sul forum il modello line staff???
        Grazie in anticipo per i tutti i buoni di cuore.

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
          riformulo la domanda???
          c'è qualcuno che mi aiuta sulla panificazione ed il vino (nel commercio)??? che cosa direste???? e sull'etichettatura degli alimenti???
          onemstamente è una parte che devo ancora ripetere

Commenta

scusate domanda che potrebbe essere stupida ma: una volta fatto l'esame, un povero sfigato se ne può anche andare o deve rimanere fino alla fine????

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
              riformulo la domanda???
              basta leggerti la vigilanza annonaria su ed.simone...
              per i vini leggiti questo lik Vinitaliaonline

Commenta

grazie semplice...e per il pane???

grazie semplice...e per il pane???

Commenta

ragazzi sembra banale ma qual è la differenza tra (articolo 54 cds):
                  autovettura
                  autoveicolo per trasporto promiscuo
                  A me pare che l'unica differenza sia poter trasportare, nel secondo caso, anche "cose"
                  Ma perchè sulle autovetture non si trasportano cose?

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                    Onestamente a me inizia a far pensare sto fatto che stanno uscendo domande già fatte all'inizio... tipo la differenza tra procedimento e processo penale era già uscita così come la differenza tra indagato e imputato, questo non è giusto, cioè chi è andato per primo è stato svantaggiato sotto tutti i punti di vista mi pare davvero esagerato che non cambiano neanche le domande da estrarre
                    a mio modesto parere più si va avanti e più stringeranno i voti...è vero...chi è andato inizialmente ha avuto meno tempo ed ha subito il fattore sorpresa...ma è anche vero che i voti migliori fino ad adesso sono usciti alle prime prove orali....detto questo aggiungerei che stanno uscendo sempre nuovi argomenti che forse nessuno si aspettava...secondo me ne vedremo ancora delle belle!
                    poveri noi!

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                      ragazzi sembra banale ma qual è la differenza tra (articolo 54 cds):
                      autovettura
                      autoveicolo per trasporto promiscuo
                      A me pare che l'unica differenza sia poter trasportare, nel secondo caso, anche "cose"
                      Ma perchè sulle autovetture non si trasportano cose?
                      resta una differenza sostanziale data dalla definizione del codice della strada ...
                      questa categoria è stata tacitamente abrogata con D.M. 04/08/1998, con il quale è stata recepita la direttiva 98/14/CE; per conseguenza, questi veicoli sono entrati a far parte delle autovetture (la classificazione rimane però in vigore per i veicoli già omologati come tali).

Commenta

Sto operando...
                      X