annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    laurapi ma se vuoi domani ci possiamo anche vedere per un confronto...

    Commenta


      Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
      DOMANDONE: in base alla riforma del cds 2010, in caso di confisca del veicolo come si procede?? cioè, una volta sequestrato dall'autorità competente sarà sempre affidato in custodiA al proprietario x i primi 30gg e poi trasferito nel luogo indicato dal Prefetto??
      Perdona il silenzio....ma sto godendomi la libertà post-orale.......
      Comunque per chiarire bene la questione va detto che:
      Se si tratta di veicolo(con esclusione di motocicli e ciclomotori), gli agenti accertatori, qualora la violazione preveda la confisca(che sarà disposta dal Prefetto o dal Giudice), applicano la sanzione accessoria del sequestro "propedeutico" per max 30 gg allo scadere dei quali a spese del proprietario il veicolo dovrà essere trasportato nel luogo indicato dal Prefetto....in quel periodo viene nominato custode il proprietario(o in alternativa l'obbligato in solido)......
      Nel caso, invece, in cui si tratti di un motociclo o di un ciclomotore, il veicolo viene direttamente rimosso dagli agenti accertatori e trasportato in apposito luogo di custodia, dove allo scadere dei 30 gg verrà poi applicata la sanzione della confisca.....
      Ancora.....se con il motociclo/ciclomotore è stato commesso un reato viene disposta in via diretta la confisca....

      Dai un'occhiata, per conferma, all'art. 213 del CDS aggiornato.....

      Codice della Strada - Titolo VI - Degli illeciti e delle relative sanzioni

      Commenta


        Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
        tutto ok
        spesso i candidati si ciaccano da soli
        Sì....alla fine accade quello....
        Anche tu l'hai fatto il 19 novembre....giusto???
        Quindi confermi il mio punto di vista e quello di Vinceras.....

        Commenta


          Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          laurapi ma se vuoi domani ci possiamo anche vedere per un confronto...
          purtroppo mancando tre giorni al mio fantastico esame sto cercando di ripetere le cose che so peggio e mi sono fatta uno schema che non posso non osservare
          Dopo il primo dicembre (a prescindere dall'esito del mio sempre fantastico esame) se vuoi un confronto sono a tua completa disposizione

          P.S. Siamo due "sceme" a saperlo prima... ufffffffffffffffffffff

          Commenta


            figurati ti ringrazio luima e fai bene a goderti il tuo meritato riposo (io probabilmente accenderei il pc solo il 21 dicembre :-) ) tornando alla confisca quindi c'è una modifica apportata?? o vale sempre il discorso di cui sopra che credo sia la procedura valida?? ho letto l'articolo ma nn riesco a capire se c'è differenza :-( non vedo l'ora che venga mercoledì così BASTAAAAAAA!!!

            Commenta


              laura ciao ho visto che anche tu vai mercoledì (compagna di svenutra :-) ). tu come vai?? io prendo il treno da napoli alle 8,20 e tu?? se è lecito chiedere...sai magari x fare due chiacchiere ed evitare di arrivare già fusi a Roma!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                sì....alla fine accade quello....
                anche tu l'hai fatto il 19 novembre....giusto???
                Quindi confermi il mio punto di vista e quello di vinceras.....
                ragazzi scusate se ripropongo la domanda, ma che voi sappiate sono mai uscite domane inerenti alla prostituzione o alle associazioni mafiose o alla disciplina degli stranieri???? Grazie!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                  figurati ti ringrazio luima e fai bene a goderti il tuo meritato riposo (io probabilmente accenderei il pc solo il 21 dicembre :-) ) tornando alla confisca quindi c'è una modifica apportata?? o vale sempre il discorso di cui sopra che credo sia la procedura valida?? ho letto l'articolo ma nn riesco a capire se c'è differenza :-( non vedo l'ora che venga mercoledì così BASTAAAAAAA!!!
                  No....è confermato...in questo caso la disciplina non è stata modificata dalla legge 120....
                  Un'innovazione riguarda l'art. 214-ter sulla destinazione dei veicoli confiscati......
                  Se gli dai uno sguardo e lo memorizzi credo che possa servirti come asso nella manica nel caso in cui ti esca un quesito inerente quest'aspetto.......

                  Commenta


                    Gentilissimo come sempre Luima, discrezionale e tutore della regolarità del concorso :-) !!!! Scherzo ovviamente e davvero ti meriti quel posto...anche se credo ( e non x tirarti i piedi...fai tutti gli scongiuri!!!) che sei in una botta di ferro!!! Meritato!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                      laura ciao ho visto che anche tu vai mercoledì (compagna di svenutra :-) ). tu come vai?? io prendo il treno da napoli alle 8,20 e tu?? se è lecito chiedere...sai magari x fare due chiacchiere ed evitare di arrivare già fusi a Roma!!!!
                      io parto da salerno... non so se mi accompagnerà mio fratello con la macchina oppure prenderò il treno... in questo caso possiamo darci un appuntamento a napoli e andare insieme... deciderò entro domani (anzi mio fratello deciderà entro domani ) quindi se ci aggiorniamo a domani sera possiamo metterci d'accordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X