annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    sul libro dei vigili quelli da due tomi
    ma parliamo dei cibi?

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
      ma parliamo dei cibi?

pagina 86 del 2° Tomo

Commenta

In merito alle varie "soffiate" sui quesiti di ieri che stanno arrivando sul forum negli ultimi minuti, volevo dire che per quanto riguarda il mio "gruppo", venerdì 19, non ho sentito porre da parte dei commissari nessuna domanda astrusa nè tantomeno uscire fuori traccia rispetto ai quesiti sorteggiati......
        Per quanto mi riguarda, ho estratto il quesito riguardante il C.I.G.C., e dopo aver parlato "a ruota libera", la "Prefetta" mi ha chiesto che altri documenti occorrono per poter circolare con un ciclomotore e dove è possibile fare richiesta per ottenere la targa per il ciclomotore........stop...
        Anche le altre domande che vi ho riportato sabato mattina, alla fin fine, per quanto complicate (come ad esempio lo smaltimento degli oli esausti), sono pur sempre previste nel programma e trattate dai manuali di preparazione......
        L'unica anomalia resterebbe quella dei quesiti di informatica, di cui non si è avuta più notizia e, ribadisco, dei quali non ne è venuto fuori nemmeno uno nel mio gruppo.......
        Quindi non saprei fino a che punto dare credito a "certi" quesiti.......

Commenta

Sai se c'è anche sul libro generale della Simone, quello per il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
            Sai se c'è anche sul libro generale della Simone, quello per il concorso?
            Devi cercarlo nel capitolo relativo alla polizia annonaria....

Commenta

luima e a chi si può far richiesta per ottenere la targa per ciclomotori? Dipartimento per i trasporti terrestri e le imprese di consulenza automobilistica autorizzate?

Commenta

Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
                luima e a chi si può far richiesta per ottenere la targa per ciclomotori? Dipartimento per i trasporti terrestri e le imprese di consulenza automobilistica autorizzate?
                Esatto...........
                Sono state le mie ultime parole innanzi ai commissari....

Commenta

per quanto riguarda il presidente della repubblica

Luigi Enaudi è stato eletto Presidente della Repubblica l'11 maggio 1948 ed è stato presidente fino al 55
                  Gronchi è stato presidente dal dal 55 al 62 quindi è sempre durato in carica 7 anni

Commenta

Ma cosa è la C.I .G.C? adesso ti farò cadere le braccia

Commenta

x luima

x luima
                      ma le domande le cambiano ogni seduta di esame o sono sempre le stesse...sarà capitata di uscire una domanda per due volte???

Commenta

Sto operando...
                      X