annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ah ok...quindi all'orale possono essere anche con i decimi i voti...ok così i conti mi tornano...

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Volgio dare prima un'occhio alla graduatoria e poi mi sbilancio riguardo le mie supposizioni.....altrimenti adesso sarebbero solo illazioni.......
      allora nn voglio sapere ki
      ma sulla base di cosa?

      Commenta


        Sembra ke le valutazioni di vg6 non le dicono, mandano solo l'sms personale e basta.!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
          Sembra ke le valutazioni di vg6 non le dicono, mandano solo l'sms personale e basta.!!!
          xkè x ag7 hanno completato tutti
          quindi la graduatoria finale anke se ufficiosa già c'è
          invece vg6 siamo solo all'inizio

          Commenta


            ho qualche altra notizia per voi:
            è vero hanno fatto assistere 5 persone alla volta;
            battono principalmente sul CdS
            è capitato che hanno chiesto art.201, il ragazzo ha chiesto potete dirmi di che parla, gli hanno detto Notificazioni e lui ha iniziato a parlarne senza problemi
            un'unica candidata è stata chiamata per prima ed ha fatto l'esame senza nessun altro la gente fuori ha dato i numeri, la ragazza quando è uscita è andata via senza dir nulla

            Commenta


              Ah bene, alla faccia della trasparenza.

              Commenta


                ancora:
                in generale non vogliono sapere più di tanto, solo ad un ragazzo sui guidatori degli autobus hanno rotto un pò
                domande:
                cnel;
                occupazione di suolo pubblico
                segretario comunale
                sequestro preventivo
                classificazione dei veicoli
                la fiducia
                colonna militare
                notificazioni volevano proprio sapere del cambiamento dei termini ad opera del nuovo decreto
                spero di esservi stata utile
                ho tante cose da studiare ancora

                Commenta


                  ragazzi ansiaaaa
                  leggendo qst ult commenti...panico fu!
                  che stress...
                  cmq anke io credo che m concentrerò mlt su cds
                  e dv ancora rivedere i quiz della 1prova...pauraaaaaa!
                  il tempo nn basta mai!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
                    un'unica candidata è stata chiamata per prima ed ha fatto l'esame senza nessun altro la gente fuori ha dato i numeri, la ragazza quando è uscita è andata via senza dir nulla
                    Finchè si tratta di una sola persona su oltre 40 presentatesi non mi stupisce più di tanto.....lo sappiamo tutti come vanno ste cose.......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                      FormezItalia: Concluse anche le prove orali per la prima batteria di candidati al posto di Vigile urbano. Tra poco i candidati riceveranno un sms con il punteggio che hanno ottenuto.
                      Lunedì, 15 novembre 2010 - 9:28pm
                      scusatemi ragazzi ma io non ho trovato nulla sul sito formez... qualcuno potrebbe postarmi l'indirizzo? Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X