annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    A quanto pare vengono sì sorteggiati........ma tra dei fogli già precompilati che includono tutti e 5 i quesiti.........

sta cosa no e' normale.. li sorteggiano loro...

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
      che treno prendi?
      nn saprei
      verso le 8

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
        cela ma il tuo amico non ha sentito anche le altre domande?
        Mi ha solo riferito ciò che vi ho detto poc'anzi e vi invito a diffidare da chi parla di tagli disumani sugli idonei e di postazioni e file di word.....se ci fosse stata l'informatica, l'avremmo saputo da ore!
        Dal canto mio, conto questa settimana di completare bene il penale, la procedura, l'illecito e il Tulps così settimana prox attacco con la Polizia Municipale e varie branche ed in ultimo mi dedico al CdS, in modo che sia un argomento più "fresco" rispetto agli altri. In tutto questo ho praticamente cancellato la possibilità di andare a fare i ragionieri...preferisco studiare per questo dei vigili, visto che ho il punteggio + alto.....torno al mio Tulps. A dopo

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
          sta cosa no e' normale.. li sorteggiano loro...
          Esatto...l'abbinamento dei 5 quesiti viene fatto apriori ed ogni candidato sceglie tra uno dei moduli già pronti.......
          Però mi sa che l'hanno fatto anche per guadagnare tempo.......
          Bisognerebbe poi sapere se almeno hanno bilanciato i vari quesiti....perchè se li avessimo estratti 1 per volta dall'urna probabilisticamente ci sarebbero potuti capitare più quesiti afferenti lo stesso argomento(l.241, d.lgs.165, ecc)......

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
            Mi ha solo riferito ciò che vi ho detto poc'anzi e vi invito a diffidare da chi parla di tagli disumani sugli idonei e di postazioni e file di word.....se ci fosse stata l'informatica, l'avremmo saputo da ore!
            Dal canto mio, conto questa settimana di completare bene il penale, la procedura, l'illecito e il Tulps così settimana prox attacco con la Polizia Municipale e varie branche ed in ultimo mi dedico al CdS, in modo che sia un argomento più "fresco" rispetto agli altri. In tutto questo ho praticamente cancellato la possibilità di andare a fare i ragionieri...preferisco studiare per questo dei vigili, visto che ho il punteggio + alto.....torno al mio Tulps. A dopo
            credimi, il mio intervento di prima non era per nulla a scopo destabilizzante, ho solo riferito ciò che mi era stato detto...a dire il vero il primo ad essere contento che non sia vera la cosa, sono proprio io.
            Mi piace il tuo programma che è molto simile al mio.
            Ma con i quiz come sei messo?

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
              vai a fare i test a natale dell'anno prossimo??
              giggino io domani prendo i biglietti ore 8 e 18 intecity...nel treno studio nn riesco a mandarti mp

Commenta

A quanto pare vengono sì sorteggiati........ma tra dei fogli già precompilati che includono tutti e 5 i quesiti.........
                E no, così non va bene. Loro hanno detto che è il candidato ad estrarre casualmente i 5 quesiti tra quelli della banca dati. In questo modo, fanno tutto loro.

Commenta

Esatto...l'abbinamento dei 5 quesiti viene fatto apriori ed ogni candidato sceglie tra uno dei moduli già pronti.......
                  Però mi sa che l'hanno fatto anche per guadagnare tempo.......
                  Bisognerebbe poi sapere se almeno hanno bilanciato i vari quesiti....perchè se li avessimo estratti 1 per volta dall'urna probabilisticamente ci sarebbero potuti capitare più quesiti afferenti lo stesso argomento(l.241, d.lgs.165, ecc)......

sarà.... chissà a che ora finiranno e quando metteranno su internet i risultati....

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                    E no, così non va bene. Loro hanno detto che è il candidato ad estrarre casualmente i 5 quesiti tra quelli della banca dati. In questo modo, fanno tutto loro.
                    Le parole sono importanti caro Luca....come dice Nanni Moretti di Striscia.....
                    Loro hanno scritto che è il candidato ad estrarre casualmente i 5 quesiti tra quelli della banca dati, ma non che li estrae uno per volta.......sono ineccepibili nella loro bastardaggine......

Commenta

Le parole sono importanti caro Luca....come dice Nanni Moretti di Striscia.....
                      Loro hanno scritto che è il candidato ad estrarre casualmente i 5 quesiti tra quelli della banca dati, ma non che li estrae uno per volta.......sono ineccepibili nella loro bastardaggine......
                      scusate la domanda... ma estrarne uno alla volta o un foglio, tra altri, con 5 quiz... che vi cambia?

Commenta

Sto operando...
                      X