RAGAZZI STIAMO CALMI... ASPETTIAMO LE NOTIZIE CERTE! dall'altro forum dicono sono stupidaggini e spero che nel nostro nessuno si intrometta. attendiamo. domani sicuramente avremo notizie certe. calmiiiiiiiiiiii
E na parola stare calmi, mai come ora mi sento così ignorante...l'unica cosa che mi consola è che ad istinto a quella sul cordone militare avrei risposto aspetto che passa e mi pare che paradossalmente avrei azzeccato
L'aggiornamento al CDS........
Uno degli argomenti portanti è il termine per la notificazione che scende da 150 a 90 giorni....se ricordi i post di questi ultimi giorni......
L'aggiornamento al CDS........
Uno degli argomenti portanti è il termine per la notificazione che scende da 150 a 90 giorni....se ricordi i post di questi ultimi giorni......
grazie...
ma l'aggiornamento al cds non è la legge 120/2010?
E na parola stare calmi, mai come ora mi sento così ignorante...l'unica cosa che mi consola è che ad istinto a quella sul cordone militare avrei risposto aspetto che passa e mi pare che paradossalmente avrei azzeccato
credo riguardi regolamento della polizia urbana....ovvero le occupazioni dei suolo pubblici autorizzabbili si dividono in occasionali temporanee stagionali annuali ecc ecc
Commenta