annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tuly1987 Visualizza il messaggio
    qualkuno sta studiando dal maggioli???se si sapete cosa possiamo saltare??? vi orego aiutatemi :S
    io sto studiando dal maggioli! io salto cost, ammin ed enti locali perche sul simone sono fatti meglio. per il resto il maggioli lo faccio tutto! purtroppo

Commenta

ciao ragazzi! scusate per le circolari applicative sull'operatività dello sportello telematico?nn capisco se è vecchia e nuova disciplina?

Commenta

Ragazzi per favore quali sono gli atti vincolanti nel sistema giuridico comunitario ?
        Sono due ma non so quali. Domanda 536

Commenta

Qualcuno ha già fatto un accorpamento delle domande simili e/o uguali per dare un'unica risposta motivante?
          Ultima modifica di danielita82; 30-10-2010, 14:59.

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
            Ragazzi per favore quali sono gli atti vincolanti nel sistema giuridico comunitario ?
            Sono due ma non so quali. Domanda 536
            pareri e raccomandazioni

Commenta

Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha già fatto un accorpamento delle domande simili e/o uguali per dare un'unica risposta motivante?
              Io nel frattempo ho suddiviso le domande per argomenti, poi nei prossimi giorni provvederò alla "spunta" con conseguente eliminazione dei quesiti analoghi.........
              I tormentoni sono quelli sulla durata in carica del PDR e sul numero di deputati e senatori.....

Commenta

Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggio
                pareri e raccomandazioni
                Attenzione.....questi sono gli atti non vincolanti, però.....
                Gli atti vincolanti sono le direttive ed i regolamenti rispettivamente non self-executing e self-executing.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Attenzione.....questi sono gli atti non vincolanti, però....
                  Gli atti vincolanti sono le direttive ed i regolamenti rispettivamente non self-executing e self-executing.......
                  azz!!! siamo messi proprio bene

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    azz!!! siamo messi proprio bene
                    Tutti i quesiti su ciò che riguarda l'Unione Europea e le organizzazioni di diritto internazionale, secondo il mio personalissimo parere, vanno prese molto molto alla leggera.....
                    Basta attenersi alla definizione ed a pochi altri elementi, senza scendere troppo nel particolare....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Attenzione.....questi sono gli atti non vincolanti, però.....
                      Pardon ma non ci sono anche le decisioni

Commenta

Sto operando...
                      X