Originariamente inviato da tuly1987
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Qualcuno ha già fatto un accorpamento delle domande simili e/o uguali per dare un'unica risposta motivante?Ultima modifica di danielita82; 30-10-2010, 14:59.
Commenta
-
pareri e raccomandazioniOriginariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi per favore quali sono gli atti vincolanti nel sistema giuridico comunitario ?
Sono due ma non so quali. Domanda 536
Commenta
-
Io nel frattempo ho suddiviso le domande per argomenti, poi nei prossimi giorni provvederò alla "spunta" con conseguente eliminazione dei quesiti analoghi.........Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggioQualcuno ha già fatto un accorpamento delle domande simili e/o uguali per dare un'unica risposta motivante?
I tormentoni sono quelli sulla durata in carica del PDR e sul numero di deputati e senatori.....

Commenta
-
Attenzione.....questi sono gli atti non vincolanti, però.....Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggiopareri e raccomandazioni
Gli atti vincolanti sono le direttive ed i regolamenti rispettivamente non self-executing e self-executing.......

Commenta
-
azz!!! siamo messi proprio beneOriginariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAttenzione.....questi sono gli atti non vincolanti, però....
Gli atti vincolanti sono le direttive ed i regolamenti rispettivamente non self-executing e self-executing.......

Commenta
-
Tutti i quesiti su ciò che riguarda l'Unione Europea e le organizzazioni di diritto internazionale, secondo il mio personalissimo parere, vanno prese molto molto alla leggera.....Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioazz!!! siamo messi proprio bene
Basta attenersi alla definizione ed a pochi altri elementi, senza scendere troppo nel particolare....
Commenta
-
Pardon ma non ci sono anche le decisioniOriginariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAttenzione.....questi sono gli atti non vincolanti, però.....
Commenta

Commenta