Originariamente inviato da LauraPi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSì, ci sono anche quelle....nel rispondere di getto le ho zompate........
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiovabbè per questa volta sei perdonato
Più che altro mi premeva chiarire la questione della vincolatività ai due colleghi forumisti.....
Commenta
-
[QUOTE=luima77;514598]Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioIO ODIO LA POLIZIA DI PUBBLICA SICUREZZA ED IL TULPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!/QUOTE]
Mi accodo......e poi soprattutto TULPS suona malissimo.....è cacofonico....
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioSISISISIISISISISI E' CACOFONISSIMISSIMO...FIRMIAMO TUTTI UNA PETIIONE PER ABOLIRE IL TULPS
Commenta
-
Originariamente inviato da danilo vg6 Visualizza il messaggioragazzi ho bisogno di aiuto
x quanto riguarda il regolamento di polizia urbana e igiene, gli allegati ke ci sn, cioè igiene e sanita e polizia urbana 2004
grazie a ki mi risp
Commenta
-
Originariamente inviato da danilo vg6 Visualizza il messaggioragazzi ho bisogno di aiuto
x quanto riguarda il regolamento di polizia urbana e igiene, gli allegati ke ci sn, cioè igiene e sanita e polizia urbana 2004
grazie a ki mi risp
Commenta
Commenta