buonasera ragazzi, cmq anche io stamattina ho firmato il contratto.confermo le modalità indicate da capucchione, il 30 si inizia e da come ho capito stesso giovedì ci sarà anche assegnata la sede
buonasera ragazzi, cmq anche io stamattina ho firmato il contratto.confermo le modalità indicate da capucchione, il 30 si inizia e da come ho capito stesso giovedì ci sarà anche assegnata la sede
nancy dai ti voglio più dettagliata come lo erano le tue graduatorie... e poi a ognuno di noi sarà assegnata una sede ?sceglieremo noi? o sarà in base alla graduatoria la possibilità di scelta?
nancy dai ti voglio più dettagliata come lo erano le tue graduatorie... e poi a ognuno di noi sarà assegnata una sede ?sceglieremo noi? o sarà in base alla graduatoria la possibilità di scelta?
ti spiego: sono entrata in questa stanza ho firmato il contratto lì c'erano indicate le condizioni che sono quelle vigenti per la normativa nazionale, lì mi sono accorta che il contratto era a tempo indeterminato, che per i prmi sei mesi è un part time al 50% delle ore lavorative quindi 18 a fronte di 36, ed ho chiesto per la sede e loro mi hanno detto vi verrà detto giovedì 30, così come l'elenco dei documenti da fornire ci sarà dato il 30. per gli altri profili almeno per gli ag6 hanno già assegnato la sede almeno a quelli che ho chiesto è stato così
Oltre Nancy80 e Capucchione nessuno aggiunge qualche altro "tassello" a questo puzzle...?!?!?!?
Anche i dettagli sono importanti.....ci stiamo affacciando ad un mondo totalmete nuovo......
Ovviamente restiamo tutti in fervente attesa di eventuali novità dai firmatari di stamane........
cioè gia domani firmeremo il contratto a tempo indeterminato?, ma quello nn dovevamo firmarlo dopo la verifica alla fine del corso? mi sembra strano firmare un contratto a tempo indeterminato senza nemmeno aver sostenuto le visite: cmq, meglio così!!!!! io devo andare a firmare il 29!!!! luima verso che ora vai? chi va il 29 oltre a noi?
Commenta