concordo con luima...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da deadafne Visualizza il messaggiose è vero il servizio delle iene...passeranno un paio d'anni a mano libera e poi ci faranno fare il corso..ma voglio essere ottimista...si organizzeranno prima
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioehi semplice....ciao!!!In bocca al lupo per i prossimi concorsi io però spero comunque che tu rientri tra di noi!!!
Commenta
-
Luima nn mi hanno detto nulla del parcheggio, mi dispiace!Gigino il foglio che ti rilasciano sopra ha la data di immissione in servizio...mi dispiace è proprio il 30dicembre ore 8.00!!!I profili di oggi :Ag6, AG7, informatici, ingegneri, architetti, invece gli altri li hanno rimandati a domani
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioLuima nn mi hanno detto nulla del parcheggio, mi dispiace!Gigino il foglio che ti rilasciano sopra ha la data di immissione in servizio...mi dispiace è proprio il 30dicembre ore 8.00!!!I profili di oggi :Ag6, AG7, informatici, ingegneri, architetti, invece gli altri li hanno rimandati a domani
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioehi semplice....ciao!!!In bocca al lupo per i prossimi concorsi io però spero comunque che tu rientri tra di noi!!!
Commenta
-
Uagli però non ho capito una cosa
Il primo giorno è il 30 Dicembre alle 8 in zona Doganella...ok fin qui ci siamo.
Poi avete parlato di Febbraio..
Cioè non capisco, ci fanno iniziare solo un giorno, credo facendo la nomina ufficiale e ste cavolate di rito varie, poi ci fanno tornare a Febbraio??
Illuminatemi perchè per me è importante.
Poi hanno parlato della documentazione medica da presentare entro 30 giorni? e se sì, in cosa consiste sta documentazione medica??
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioeh...speriamooooooooooo!voglio diventare una vostra collega!
adesso quest'attesa di sperare in un ripescaggio è atroce...sempre le solite voci...300 vigili...200..più di 400...
forse si forse no.......dovrei essere sereno ma credetemi non ci riesco proprio...
Commenta
-
Originariamente inviato da 020705 Visualizza il messaggiomi hanno detto che il penultimo concorso, praticamente 12 anni fa, i 500 furono assunti tutti insieme, adesso sembra che i vincitori vengono assunti in due step.... Speriamo in bene per tutti gli idonei.
VOGLIAMO LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appunto se tanto mi da tanto...quest'anno potrebbe essere l'eccezione alla regola
ma spero di sbagliarmi vivamente....
ci toccherà aspettare un bel pò
Commenta
Commenta