Originariamente inviato da zelig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAllora ci becchiamo mercoledì.....?!?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiosi mercoledì....verso le undici e trenta sono a via cervantes
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPerfetto......poi ci accordiamo sulle modalità di "riconoscimento".......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIn ogni caso il telegramma, per tutti, è stato trasmesso da Roma venerdì 24......infatti il mio reca come data 24/12 ore 10.51
Poi a quell'ora il mio ufficio postale ha deliberatamente deciso di aspettare quest'oggi vista l'imminente chiusura a mezzogiorno.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioBeh, il tuo caso allora è diverso da quello di Maurizio....... e avrai senz'altro una gioia ed una soddisfazione indicibili.....te lo assicuro.......
mi raccomando quando sarete dentro tenenteci aggiornati su eventuali nuove assunzioni
noi poveri idonei non vincitori siamo intrappolati nel limbo
godetevi la vittoria
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiomi raccomando quando sarete dentro tenenteci aggiornati su eventuali nuove assunzioni
Ma credo che sarete molto più aggiornati e ben informati voi "esterni"........questo è poco ma sicuro......
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioora ho mandato mio padre all'uffico postale a chiedere che fine ha fatto il telegramma
Commenta
Commenta