annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    lascerò l'ufficio sparando i fuochi...
    essere idoneo va bene.....ma mandare a ca...re il "masto" definitivamente non ha prezzo...
    Beh, il tuo caso allora è diverso da quello di Maurizio....... e avrai senz'altro una gioia ed una soddisfazione indicibili.....te lo assicuro.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Allora ci becchiamo mercoledì.....?!?!?!?
      si mercoledì....verso le undici e trenta sono a via cervantes

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        si mercoledì....verso le undici e trenta sono a via cervantes
        Perfetto......poi ci accordiamo sulle modalità di "riconoscimento".......

Commenta

Perfetto......poi ci accordiamo sulle modalità di "riconoscimento".......
          perfetto....

Commenta

In ogni caso il telegramma, per tutti, è stato trasmesso da Roma venerdì 24......infatti il mio reca come data 24/12 ore 10.51
            Poi a quell'ora il mio ufficio postale ha deliberatamente deciso di aspettare quest'oggi vista l'imminente chiusura a mezzogiorno.....

Commenta

In ogni caso il telegramma, per tutti, è stato trasmesso da Roma venerdì 24......infatti il mio reca come data 24/12 ore 10.51
              Poi a quell'ora il mio ufficio postale ha deliberatamente deciso di aspettare quest'oggi vista l'imminente chiusura a mezzogiorno.....
              ora ho mandato mio padre all'uffico postale a chiedere che fine ha fatto il telegramma

Commenta

Beh, il tuo caso allora è diverso da quello di Maurizio....... e avrai senz'altro una gioia ed una soddisfazione indicibili.....te lo assicuro.......
                ho i brividi al solo pensiero.....
                mi raccomando quando sarete dentro tenenteci aggiornati su eventuali nuove assunzioni
                noi poveri idonei non vincitori siamo intrappolati nel limbo
                godetevi la vittoria

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                  mi raccomando quando sarete dentro tenenteci aggiornati su eventuali nuove assunzioni
                  Non c'è problema......
                  Ma credo che sarete molto più aggiornati e ben informati voi "esterni"........questo è poco ma sicuro......

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    ora ho mandato mio padre all'uffico postale a chiedere che fine ha fatto il telegramma
                    Giusto....così se lo fa consegnare direttamente come Peppebia......

Commenta

Forza "ragazzi del 27"......o meglio colleghi......attendiamo vostre novità su come sono andate le cose stamane al Comune........

Commenta

Sto operando...
                      X