annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
    ho quella del forum aggiornata con i voti di oggi, puoi prelevarla dal forum, in home page, a destra del titolo della discussione, è il segno della graffetta che indica gli allegati
    Grazie..................

Commenta

Originariamente inviato da Giagiu82 Visualizza il messaggio
      Grazie..................
      prego............

Commenta

ragazzi mettiamo un link per la graduatoria aggiornata ad oggi?
        Cliccando sugli allegati di questa discussione, non vedo una graduatoria aggiornata al 21 (oggi)!!!

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
          ragazzi mettiamo un link per la graduatoria aggiornata ad oggi?
          Cliccando sugli allegati di questa discussione, non vedo una graduatoria aggiornata al 21 (oggi)!!!
          Vai a pagina 626....messaggio 6263...di Pemi...l'ha postata lei ed è corretta......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Vai a pagina 626....messaggio 6263...di Pemi...l'ha postata lei ed è corretta......
            ultima graduatoria............
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
              ultima graduatoria............
              Brava.......l'ultimo sforzo.........

Commenta

Ecco la mia Graduatoria
                File allegati

Commenta

rage nn mi pare vero
                  è quasi finita
                  ora aspettiamo graduatoria e telegramma

e poi il CONTRATTOOOOO

Commenta

la graduatoria dovrebbe essere pubblicata oggi....comunque se avete letto nelle altre discussioni....anche i vincitori non verranno assunti tutti....solo in parte (sembra circa 92) il resto se ne parla nel 2012...elezioni permettendo (ci saranno a maggio). Poi chi lo sa se quelli non assunti subito potranno essere chiamati da altri comuni (pur avendo vinto il concorso per il comune di Napoli)...o se quelli che si sono classificati dalla 172^ posizione in poi... Tante domande...e tanta delusione
                    Ultima modifica di mauriziomedit; 22-12-2010, 07:51.

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      la graduatoria dovrebbe essere pubblicata oggi....comunque se avete letto nelle altre discussioni....anche i vincitori non verranno assunti tutti....solo in parte (sembra circa 92) il resto se ne parla nel 2012...elezioni permettendo (ci saranno a maggio). Poi chi lo sa se quelli non assunti subito potranno essere chiamati da altri comuni (pur avendo vinto il concorso per il comune di Napoli)...o se quelli che si sono classificati dalla 172^ posizione in poi... Tante domande...e tanta delusione
                      io non credo alle altre discussioni anche perchè ancora non è stato assunto nessuno! non ti preoccupare!

Commenta

Sto operando...
                      X