Questa mi giunge nuova dove hai sentito questa voce?
Complimenti per l'orale
Progetto Ripam!! Cmq, ieri sentivo persone parlare e dicevano che a maggio inizieranno ad attingere, non ricordo se i Comuni che hanno partecipano al progetto ripam siano 10 o 13, uno è il Comune di Lusciano. Auguri a tutti!!
ragazzi.... riguardo gli IDONEI non vincitori... ho letto qualcosa in questi giorni, che si starebbero organizzando... ma dove si trovano? C'è un forum dedicato????
Vorrei aggiungermi a loro
ragazzi.... riguardo gli IDONEI non vincitori... ho letto qualcosa in questi giorni, che si starebbero organizzando... ma dove si trovano? C'è un forum dedicato????
Vorrei aggiungermi a loro
pure questa è andata sono idoneo non vincitore....ma va bene così sono contentissimo...poteva andare peggio....per la cronaca.....mi è capitata la domanda sul commercio delle carni...ma k...ka.....
solo una cosa con 73,50 dove andrei a finire?
comunque in bocca al lupo a tutti e speriamo nel ripescaggio....
pure questa è andata sono idoneo non vincitore....ma va bene così sono contentissimo...poteva andare peggio....per la cronaca.....mi è capitata la domanda sul commercio delle carni...ma k...ka.....
solo una cosa con 73,50 dove andrei a finire?
comunque in bocca al lupo a tutti e speriamo nel ripescaggio....
Sei tra il 206esimo ed il 215esimo posto.....quindi non lontanissimo dai 170.......
Commenta