annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
    Questa mi giunge nuova dove hai sentito questa voce?
    Complimenti per l'orale
    Progetto Ripam!! Cmq, ieri sentivo persone parlare e dicevano che a maggio inizieranno ad attingere, non ricordo se i Comuni che hanno partecipano al progetto ripam siano 10 o 13, uno è il Comune di Lusciano. Auguri a tutti!!

    Commenta


      Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
      we allora è fatta, almeno per ora!!
      Sì..........Porta Pia è stata sfondata.....adesso dobbiamo liberare il Palazzo........

      Commenta


        ragazzi.... riguardo gli IDONEI non vincitori... ho letto qualcosa in questi giorni, che si starebbero organizzando... ma dove si trovano? C'è un forum dedicato????
        Vorrei aggiungermi a loro

        Commenta


          il più è stato fatto, ora bisogna solo attendere. si sa nulla sulle tempistiche?

          Commenta


            Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
            ragazzi.... riguardo gli IDONEI non vincitori... ho letto qualcosa in questi giorni, che si starebbero organizzando... ma dove si trovano? C'è un forum dedicato????
            Vorrei aggiungermi a loro
            http://www.facebook.com/profile.php?...639415870&ap=1

            siamo tutti lì...

            Commenta


              pure questa è andata sono idoneo non vincitore....ma va bene così sono contentissimo...poteva andare peggio....per la cronaca.....mi è capitata la domanda sul commercio delle carni...ma k...ka.....
              solo una cosa con 73,50 dove andrei a finire?
              comunque in bocca al lupo a tutti e speriamo nel ripescaggio....

              Commenta


                amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 74.20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  complimenti!!!

                  Commenta


                    grazie!!! davvero sono senza paroleeeeeeeeee, a meno di imbrogli con i punteggi di merito ci sonoooooooooooooooo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                      pure questa è andata sono idoneo non vincitore....ma va bene così sono contentissimo...poteva andare peggio....per la cronaca.....mi è capitata la domanda sul commercio delle carni...ma k...ka.....
                      solo una cosa con 73,50 dove andrei a finire?
                      comunque in bocca al lupo a tutti e speriamo nel ripescaggio....
                      Sei tra il 206esimo ed il 215esimo posto.....quindi non lontanissimo dai 170.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X