annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Occorrerebbe capire "esattamente" come è stata formulata la domanda dal commissario....perchè nel passaggio da una voce all'altra si finisce per stravolgere il tutto e non raccapezzarci più.......
    è stato confermata anke dalla stessa destinataria della domanda, pally!

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
      amici del forum...sono appena tornata da roma ho preso 27!allora prima domanda: procedimento di revisione costituzionale e referendum costituzionale e abrogativo, seconda domanda:arresto obbligatorio in flagranza di reato e adempimenti ploizia giudiziaria. Sono andata benissimo senza modestia...secondo me anche trenta andava bene!:-)
      Azz........complimentissimi........
      Finalmente si può avere il piacere di parlare dal vivo con qualcuno che ha preso un voto alto senza finire a sospettare di brogli vari tutto il concorso.....

Commenta

Comunque a parte le boutade......anch'io ho parlato con un vigile il giorno dell'orale, il quale accompagnava il figlio appena ventenne, e anche lui sosteneva che una parte di rilievo nell'ottica dello scorrimento delle graduatorie ce l'avrà sicuramente il sindacato.......
        su facebook ci stiamo organizzando...
        aspettiamo la formazione delle graduatorie per poi formare un comitato, come fu fatto per il concorso alla regione, dove, internet lo documenta, ne sono stati assunti molti grazie allo scorrimento e hanno coinvolto i sindacati.

Commenta

credo proprio che anche sunday cel'ha fatta... speriamo ce lo confermi lei stessa!!!

Commenta

Comunque a parte le boutade......anch'io ho parlato con un vigile il giorno dell'orale, il quale accompagnava il figlio appena ventenne, e anche lui sosteneva che una parte di rilievo nell'ottica dello scorrimento delle graduatorie ce l'avrà sicuramente il sindacato.......
            se parli cn i vigili il sindacato stabilisce pure l'ora legale ...

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              credo proprio che anche sunday cel'ha fatta... speriamo ce lo confermi lei stessa!!!
              inizio a confermare io

Commenta

luima ho da chiederti un paio di cose: per l'inizio del corso se ne parla per fine gennaio?! nn penso prima. ho sentito di visite mediche . penso che se pure ci siano, vengano considerate come una sorta di formalità, nn sono cmq selettive. e penso che dovremo sostenerle presso le nostre asl e poi presentare documentazione. nn credi?!

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                  se parli cn i vigili il sindacato stabilisce pure l'ora legale ...
                  Ma purtroppo è così.........

Commenta

Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
                    su facebook ci stiamo organizzando...
                    aspettiamo la formazione delle graduatorie per poi formare un comitato, come fu fatto per il concorso alla regione, dove, internet lo documenta, ne sono stati assunti molti grazie allo scorrimento e hanno coinvolto i sindacati.
                    sta cosa del comitato è una ottima idea... sicuramente pressando con i sindacati si ottiene di più!!! grazie ad un comitato formato da candidati idonei di una graduatoria di vigili a roma hanno completamente esaurito la graduatoria composta da più di 1000 persone... potevano esaurirla parzialmente ed assumere anke altre figure professionali in attesa in altre graduatorie come gli istruttori amministrativi...ùinvece grazie alle pressioni del sindacato è stata esaurita completamente la graduatoria dei vigili rinunciando ad assumere altre figure... teniamoci informati su questa possibilità...
                    magari nel giro di un paio di anni riusciamo ad essere assorbiti tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                      luima ho da chiederti un paio di cose: per l'inizio del corso se ne parla per fine gennaio?! nn penso prima. ho sentito di visite mediche . penso che se pure ci siano, vengano considerate come una sorta di formalità, nn sono cmq selettive. e penso che dovremo sostenerle presso le nostre asl e poi presentare documentazione. nn credi?!
                      Sono tutte ipotesi......è meglio attendere....ormai il più è fatto......

Commenta

Sto operando...
                      X