annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, stamattina, forza della disperazione, ho fermato due vigili per strada (fanno il posto di blocco dove abito io perchè c'è il blocco il lunedì mercoledì e venerdì), mi hanno detto "vai tranquillo o'zio", assicurandomi, stra-assicurandomi che sono molto, ma molto carenti in organico e che quindi c'è l'intenzione di assumere tutti gli idonei. Hanno aggiunto inoltre che il blocco delle assunzioni non riguarda i vg6 poichè, essendo forze di polizia, non è previsto il limite del blocco turn over.
    Motivi di dire stupidate non ne ho, anzi, dicendo una cosa falsa, mi prenderei in giro da solo.
    Ovviamente si vive sempre nell'ansia fino a quando non ci chiameranno.
    Ho parlato anche se formare un comitato è positivo e mi hannod etto che è fattibile, anzi auspicabile poichè, coinvolgendo i sindacati di categoria, si può fare pressione sulle istituzioni per allargare l'organico.
    Ne hanno bisogno, sono in strada da 10 anni e vogliono vantare il loro diritto di progressione verticale.

Commenta

Amen Vinceras

Commenta

be meglio cosi!!!

Commenta

si ma sta ratio?

Commenta

Originariamente inviato da alessaxm Visualizza il messaggio
            Amen Vinceras
            ho 74! a pari merito con altri 9 di loro e quindi teoricamente, da 147 posso arrivare a 139.
            Diplomato con 56/60....con questa media rischio davvero di essere uno dei primi esclusi (proiezione 176/186)

Commenta

Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
              ragazzi, stamattina, forza della disperazione, ho fermato due vigili per strada (fanno il posto di blocco dove abito io perchè c'è il blocco il lunedì mercoledì e venerdì), mi hanno detto "vai tranquillo o'zio", assicurandomi, stra-assicurandomi che sono molto, ma molto carenti in organico e che quindi c'è l'intenzione di assumere tutti gli idonei. Hanno aggiunto inoltre che il blocco delle assunzioni non riguarda i vg6 poichè, essendo forze di polizia, non è previsto il limite del blocco turn over.
              Motivi di dire stupidate non ne ho, anzi, dicendo una cosa falsa, mi prenderei in giro da solo.
              Ovviamente si vive sempre nell'ansia fino a quando non ci chiameranno.
              Ho parlato anche se formare un comitato è positivo e mi hannod etto che è fattibile, anzi auspicabile poichè, coinvolgendo i sindacati di categoria, si può fare pressione sulle istituzioni per allargare l'organico.
              Ne hanno bisogno, sono in strada da 10 anni e vogliono vantare il loro diritto di progressione verticale.
              Mercoledì scorso, 8 dicembre, ho fatto una passeggiata per il centro di Napoli e sono arrivato fino in Galleria per attaccare il bigliettino dei desideri all'albero di Natale....c'era anche un vigile anzianotto a guardia dello stesso e sono stato tentato di fargli le stesse domande, però sul più bello, quando mi ero deciso ad avvicinarlo, è stato richiamato da "impellenti ragioni di servizio"......caffè e sigaretta........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Mercoledì scorso, 8 dicembre, ho fatto una passeggiata per il centro di Napoli e sono arrivato fino in Galleria per attaccare il bigliettino dei desideri all'albero di Natale....c'era anche un vigile anzianotto a guardia dello stesso e sono stato tentato di fargli le stesse domande, però sul più bello, quando mi ero deciso ad avvicinarlo, è stato richiamato da "impellenti ragioni di servizio"......caffè e sigaretta........
                Io ti posso dire che 9 persone (tra comunali, vigili e un assessore) su 10 mi hanno detto che la graduatoria scorrerà!!!
                Uno solo mi ha detto che non si sa....ma so pure il motivo; lui è vigile urbano, suo figlio, viziato e antipatico, non è passato alle preselettive e quindi, ovviamente, dice che questo concorso è uno scandalo.
                Dura lex, sed lex....

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
                  si ma sta ratio?
                  Occorrerebbe capire "esattamente" come è stata formulata la domanda dal commissario....perchè nel passaggio da una voce all'altra si finisce per stravolgere il tutto e non raccapezzarci più.......

Commenta

amici del forum...sono appena tornata da roma ho preso 27!allora prima domanda: procedimento di revisione costituzionale e referendum costituzionale e abrogativo, seconda domanda:arresto obbligatorio in flagranza di reato e adempimenti ploizia giudiziaria. Sono andata benissimo senza modestia...secondo me anche trenta andava bene!:-)

Commenta

Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
                      Io ti posso dire che 9 persone (tra comunali, vigili e un assessore) su 10 mi hanno detto che la graduatoria scorrerà!!!
                      Uno solo mi ha detto che non si sa....ma so pure il motivo; lui è vigile urbano, suo figlio, viziato e antipatico, non è passato alle preselettive e quindi, ovviamente, dice che questo concorso è uno scandalo.
                      Dura lex, sed lex....
                      Comunque a parte le boutade......anch'io ho parlato con un vigile il giorno dell'orale, il quale accompagnava il figlio appena ventenne, e anche lui sosteneva che una parte di rilievo nell'ottica dello scorrimento delle graduatorie ce l'avrà sicuramente il sindacato.......

Commenta

Sto operando...
                      X