ragazzi, stamattina, forza della disperazione, ho fermato due vigili per strada (fanno il posto di blocco dove abito io perchè c'è il blocco il lunedì mercoledì e venerdì), mi hanno detto "vai tranquillo o'zio", assicurandomi, stra-assicurandomi che sono molto, ma molto carenti in organico e che quindi c'è l'intenzione di assumere tutti gli idonei. Hanno aggiunto inoltre che il blocco delle assunzioni non riguarda i vg6 poichè, essendo forze di polizia, non è previsto il limite del blocco turn over.
Motivi di dire stupidate non ne ho, anzi, dicendo una cosa falsa, mi prenderei in giro da solo.
Ovviamente si vive sempre nell'ansia fino a quando non ci chiameranno.
Ho parlato anche se formare un comitato è positivo e mi hannod etto che è fattibile, anzi auspicabile poichè, coinvolgendo i sindacati di categoria, si può fare pressione sulle istituzioni per allargare l'organico.
Ne hanno bisogno, sono in strada da 10 anni e vogliono vantare il loro diritto di progressione verticale.
Motivi di dire stupidate non ne ho, anzi, dicendo una cosa falsa, mi prenderei in giro da solo.
Ovviamente si vive sempre nell'ansia fino a quando non ci chiameranno.
Ho parlato anche se formare un comitato è positivo e mi hannod etto che è fattibile, anzi auspicabile poichè, coinvolgendo i sindacati di categoria, si può fare pressione sulle istituzioni per allargare l'organico.
Ne hanno bisogno, sono in strada da 10 anni e vogliono vantare il loro diritto di progressione verticale.
Commenta