annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    in questa triste domenica trascorsa sul codice della strada....sto seriamente pensando di abbandonare tutto e non fare l'orale
    qui siamo tutti tristemente a casa.... ma mi dispiace per te non ti è concesso abbandonare....
    Potrai benissimo dire questa che vuole.... ma arrivati a questo punto non avrebbe senso.... io da stamattina sono riuscita a studiare solo 2 articoli del CDS ma vado avanti per la mia strada e lo devi fare anche tu insieme a tutti quelli che stanno studiando!!!!

    Non ti abbattere.... su con il morale che tra un pò tutto questo strazio nel bene o nel male sarà finito

    Commenta


      ????

      Ragazzi ma voi tutti state studiando tutti gli articoli del CDS??????
      tempo che così facendo si faccia confusione senza alla fine trarne giovamento, o sbaglio?????

      Commenta


        Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma voi tutti state studiando tutti gli articoli del CDS??????
        tempo che così facendo si faccia confusione senza alla fine trarne giovamento, o sbaglio?????
        personalmente sto studiando dal simone e aggiornero' con le recenti novita', mi piacerebbe fare tutti gli articoli ma cosi' farei solo quello mi sa...

        Commenta


          Graduatoria con occorrenze

          Al seguente link la graduatoria con le occorrenze dei rispettivi punteggi.

          VG6

          Commenta


            perdona la mia ignoranza ma che sono le OCCORRENZE?
            a cosa serve il programma?
            ciao e grazie per la tua sicura risposta.

            Commenta


              il programma non serve a niente, ormai gli scritti sono stati fatti, molte persone volevano sapere quante persone avevano ottenuto 50, quante 49,5 e cosi via ho solo pubblicato la lista.

              Le occorrenze sono quante volte e' stato ottenuto lo stesso punteggio, quindi quanti 50,quanti 49,5 etc.

              Commenta


                come si chiama il testo della simone che stai usando ?

                Commenta


                  Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
                  come si chiama il testo della simone che stai usando ?
                  Quello specifico e più aggiornato lo trovi qui:

                  Concorso Comune di Napoli - 170 Agenti di Polizia Municipale - 329/1 - Concorso Comune di Napoli - 170 Agenti di Polizia Municipale - Casa Editrice: Edizioni Simone

                  Commenta


                    scusate la mia somma ignoranza.... art. 204 bis CDS comma 4bis: "la legittimazione passiva....."

                    Cosa si intende per legittimazione passiva?

                    Commenta


                      fra quello da te indicato ed il maggioli quale è migliore ? sto ripetendo cost ed amm però se devo spendere dei soldi per avere una guida veloce su tutte le materie, vorrei sapere voi cosa consigliate. grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X