annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    .....ti ricordo che alle preselettive eravamo oltre 40.000 persone divise in quattro giorni....quindi era normale aspettare....ora 1.200 compiti li correggono in poche ore.
    Ma io posso aspettare al massimo fino alle 14 oltre non è assolutamente possibile xchè il lavoro incombe e chiedere troppe ore di permesso non mi è possibile, quello è il problema...!

Però cmq mi dici che il giorno dopo la graduatoria verrebbe pubblicata pure sul sito, quindi si potrebbero vedere lì i risultati?

Commenta

si li pubblicheranno...saranno provvisori....ma verranno pubblicati

Commenta

ma voi a che media di errori siete? io generalmente sul 15/20%..... ma sono tanti errori di distrazione.... mi spaventa tanto l'orale uffa.....................
        CMQ, solo per cronaca, i ricorsisti non ci sono per il nostro profilo, quindi almeno la ns graduatoria non va agiornata, me lo hanno scritto dal ripam.

Commenta

ieri ho fatto una giornata intera a fare quiz con calma e leggendo bene le domande....per tutti i 3.000 per le tre prove zero errori...ma quel giorno sara' tutto diverso

Commenta

beato te, io in inglese qualche errore lo faccio sempre.... uffa

Commenta

futuri vigilotti ma secondo voi alla fine della prova scitta, se restiamo ci dicono anche il punteggio?

Commenta

sisis....e comunque chi se ne va da li se prima non escono i risultati

Commenta

Notizia fantastica per gli aspiranti VG6/N!!

Ho letto su un giornale che a Gennaio 2011 andranno in pensione ben 400 vigili!!Quindi io penso che ne assumeranno ben piu' di 170!!!!!Anche perchè come già detto da pi' parti l'organico e' sottodimensionato..figuratevi con questi pensionamenti....si,e' solo una supposizione,ma credo che sia un'operazione fattibile..Quindi non statevi a crucciare di errori,l'importante e' passare ,certo con un voto piu' alto e' meglio..ma credo che per Vg6N la graduatoria "scalerà" di molto!!!! Ole!!!!!!!!!!!

Commenta

Lo spero tanto Dissacratore
                    Però con il comune in deficit mi pare improbabile, a volte penso che già sarà un mezzo miracolo se assumeranno davvero questi 170

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                      Lo spero tanto Dissacratore
                      Però con il comune in deficit mi pare improbabile, a volte penso che già sarà un mezzo miracolo se assumeranno davvero questi 170
                      Anch'io (da voci) ho saputo che ne assumeranno molti di piu', percio' coraggio che ce la faremo!!

Commenta

Sto operando...
                      X