annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Il fischietto non mi pare il caso......
    A meno che tu non voglia essere linciato dalle decine di parcheggiatori abusivi che saranno presenti in zona per l'occasione che potrebbero scambiarti per un concorrente......
    ahahahah!!
    cmq a parte il fischietto, qualcuno ha qualche idea???

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
      Buahahahahahaha. A proposito di vigili e parcheggiatori abusivi, per chi non lo ha visto, ecco il link: Le Iene - ROMA: Parcheggiatori abusivi a Napoli - Video Mediaset
      Il video purtroppo non rimanda affatto una bella immagine......
      Vabbè vorrà dire che ci penseranno le "nuove leve" che arriveranno nei vigili a dare una sistemata....

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
        ahahahah!!
        cmq a parte il fischietto, qualcuno ha qualche idea???
        Beh, ci son cose più semplici da portare con sé come segno distintivo... tipo una penna in mano (non dico sull'orecchio, eh)
        HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
          Beh, ci son cose più semplici da portare con sé come segno distintivo... tipo una penna in mano (non dico sull'orecchio, eh)
          ...una penna in mano è un'idea carina... affare fatto!

Commenta

...una penna in mano è un'idea carina... affare fatto!
            Opti per una bella stilografica o una più "umile" Bic?
            Beh, io la penna me la porto... se poi trovo qualcuno con la penna in mano, proverò a chiedergli se è del forum... al limite mi prenderà per "pazzo"...
            HP: www.lucadia.it

Commenta

Ragazziiiiii!!! Buona domenica a tutti!!! Foooooorzaaa, l'ultimo sforzooooo!!!!

Commenta

Ragazziiiiii!!! Buona domenica a tutti!!! Foooooorzaaa, l'ultimo sforzooooo!!!!
                Buona Domenica a tutti! E' l'ultima Domenica all'insegna dei quiz, ormai quel che è fatto è fatto, non vedo l'ora che arrivi Mercoledì, sono stanca di quizzeggiare! A che punto siete con le simulazioni??

Commenta

ragazzi anche io non c'è la faccio + con questi benedetti o maledetti quiz, è domenica c'è la partita, ci sono i figli che scalpitano che vogliono scendere per farsi una passeggiata ed io qui ancora a fare I QUIZZZZZZZZ

Commenta

ragazzi ma la 1942 è sbagliata?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma la 1942 è sbagliata?
                      No, è corretta

Commenta

Sto operando...
                      X