annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io no andro' li alle 9......pur abitando vicinissimo...preferisco dormire!!!!

Commenta

Io dovrei arrivare per le 8.15, secondo i miei calcoli e senza intoppi.......
      Quindi se riesco ad entrare e seguire l'estrazione dei quesiti è bene, altrimenti pazienza.....

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
        Anch'io ho ripetuto fino ad ora, oggi pomeriggio solo relax, in bocca a lupo a tutti ^^
        Io nel pomeriggio mi dedico a fare qualche schemino, così giusto per vedere se i "link mentali" che ho creato sono giusti!!!

Commenta

ragazzi ma quanti errori fate di inglese? io 2-3...di meno non ci riesco?sono tremendi questi quiz per chi non conosce bene l'inglese!uffa

Commenta

Originariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggio
            ragazzi ma quanti errori fate di inglese? io 2-3...di meno non ci riesco?sono tremendi questi quiz per chi non conosce bene l'inglese!uffa
            Beh, almeno un paio ne faccio anch'io, tranne in quelli di ragionamento critico verbale però....per fortuna!!!

Commenta

ragazzi salve a tutti....ma domani alla prova bisogna portare solo la carta d identita??????grazie anticipatamente e buona fortuna a tutti............

Commenta

Ragazzi ditemi la verità,giusto per fare un piccolo sondaggino prima di domani ma voi,mediamente quanti errori fate?????

Commenta

diritto una cinquantina informatica una decina inglese massimo cinque

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
                    diritto una cinquantina informatica una decina inglese massimo cinque
                    gionny scusa diritto su 60 domande fai 50 errori????

Commenta

intendevo in generale cioe su 2000 quiz di diritto una cinquantna e via via dicendo.....

Commenta

Sto operando...
                      X