annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    grazie per la fiducia....
    Ma stavo scherzando .... ok non dico più niente

    Commenta


      ............anche io scherzavo...puoi dire quello che vuoi

      Commenta


        poveri noi-------

        Napoli, polizia locale: ecco la riforma I vigili urbani saliranno a cavallo/ Vota - Il Mattino

        Commenta


          allora......???? Vigili a rapporto.....ci siamo....domani è il grande giorno

          Commenta


            secondo me tutto questo silenzio c'è perchè sono tutti a fare QUIZ QUIZ QUIZ QUIZ
            fino alla noia
            in bocca a lupo a tutti
            ciao

            Commenta



              wow è quello ke ho sempre sognato!!

              Commenta


                per me è una cosa positiva!!! anche se per mantenere in piedi un reparto a cavallo ci vogliono i soldini!!! ma quelli possono essere recuperati con copiose multe... secondome il reparto a cavallo da un tocco di professionalità in più al corpo di polizia municipale ed in alcuni punti turistici della citta può fare solo bene all'immagine

                Commenta


                  oggi è la viglia, domani è il grande giorno ragazzi... buona fortuna a tutti

                  Commenta


                    secondo me è una grossa cavolata ... già fare il vigile a Napoli è complicato ... figuriamoci a cavallo ... si passa il turno a subire gli sberleffi di tutti

                    Commenta


                      Buongiorno gente
                      Ho trminato l'ultima ripetizione.... adesso... non voglio sapere niente più altrimenti rischio di confondermi solo le idee....

                      In bocca al lupacchiotto a tutti... ci si vede domani

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X