Anche io ho quasi terminato.....ci vediamo domani ore 7.45 stazione di campi flegrei...a domani ciao e buono studio a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioAnche io ho quasi terminato.....ci vediamo domani ore 7.45 stazione di campi flegrei...a domani ciao e buono studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioho deciso di prendere il treno che parte prima....con la fortuna ch mi ritrovo non vorrei che succedesse qualcosa... quindi arriverò un pò prima mi metto buona buona vicino lo stazionamento degli autobus e ti aspetto.... A domani
Scherzo... buona fortuna a tutti per domani...HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioQuindi, se non vi troviamo domani alla prova, sapremo che siete "scappati" insieme, tu e Maurizio...
Scherzo... buona fortuna a tutti per domani...
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggionon preoccuparti a costo di venire a piedi da salerno domani alla prova ci saròHP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioCiao a tutti. Dopo pranzo faccio l'ultima ripetizione di inglese e poi anch'io non ne voglio sapere piu' niente, ormai quel che è fatto è fatto!!
In bocca al lupo a tutti per domani!
In questi casi è d'uopo risponder... crepi il lupo... sperando non ci siano animalisti a leggermi, eh...HP: www.lucadia.it
Commenta
Commenta