annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche io ho quasi terminato.....ci vediamo domani ore 7.45 stazione di campi flegrei...a domani ciao e buono studio a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      Anche io ho quasi terminato.....ci vediamo domani ore 7.45 stazione di campi flegrei...a domani ciao e buono studio a tutti
      ho deciso di prendere il treno che parte prima....con la fortuna ch mi ritrovo non vorrei che succedesse qualcosa... quindi arriverò un pò prima mi metto buona buona vicino lo stazionamento degli autobus e ti aspetto.... A domani

      Commenta


        OK...............

        Commenta


          Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          ho deciso di prendere il treno che parte prima....con la fortuna ch mi ritrovo non vorrei che succedesse qualcosa... quindi arriverò un pò prima mi metto buona buona vicino lo stazionamento degli autobus e ti aspetto.... A domani
          Quindi, se non vi troviamo domani alla prova, sapremo che siete "scappati" insieme, tu e Maurizio...
          Scherzo... buona fortuna a tutti per domani...
          HP: www.lucadia.it

          Commenta


            Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
            Quindi, se non vi troviamo domani alla prova, sapremo che siete "scappati" insieme, tu e Maurizio...
            Scherzo... buona fortuna a tutti per domani...
            non preoccuparti a costo di venire a piedi da salerno domani alla prova ci sarò

            Commenta


              vi anticipate tutti per 8 per assistere all'estrazione dei quiz??!!!

              Commenta


                Ciao a tutti. Dopo pranzo faccio l'ultima ripetizione di inglese e poi anch'io non ne voglio sapere piu' niente, ormai quel che è fatto è fatto!!
                In bocca al lupo a tutti per domani!

                Commenta


                  Anch'io ho ripetuto fino ad ora, oggi pomeriggio solo relax, in bocca a lupo a tutti ^^

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    non preoccuparti a costo di venire a piedi da salerno domani alla prova ci sarò
                    Allora sarebbe meglio venissi a cavallo, se è vera la notizia che ho sentito per cui voglion mettere anche i vigili a cavallo, a Napoli...
                    HP: www.lucadia.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti. Dopo pranzo faccio l'ultima ripetizione di inglese e poi anch'io non ne voglio sapere piu' niente, ormai quel che è fatto è fatto!!
                      In bocca al lupo a tutti per domani!
                      Anche a te, samuelita... e non sbagliar, come ho purtroppo fatto io, una risposta d'inglese, eh...
                      In questi casi è d'uopo risponder... crepi il lupo... sperando non ci siano animalisti a leggermi, eh...
                      HP: www.lucadia.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X