annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
    x noi ke siamo molti di più a concorrere(io x assistenti sociali), secondo voi i quiz li correggono subito, kome x gli altri profili, o dovremo attendere il giorno dopo?
    Per tutti i profili le correzioni avvengono subito dopo la prova scritta. Ovviamente più candidati ci sono, più tempo occorre, sopratutto se (come capita spesso) bisogna ripassare a mano i fogli delle risposte per verificare i dubbi (doppia risposta, risposta cancellata, difetto della carta, ecc). Non so quanti siete, ma a TI8 eravamo 138 e le correzioni sono durate circa 1 ora e mezza.

Commenta

SVEGLIAAAAAAA

Buongiorno ragazzi, stamattina sole alto nel cielo , almeno non ci viene voglia di uscire e restiamo a casa a studiare

Commenta

eilààààà!!!
        a voi come va???? ...io sono cotta...

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
          eilààààà!!!
          a voi come va???? ...io sono cotta...
          Cotta dal sole?
          Qui piove...
          A quanto pare l'ansia da "prestazione" si fa sentire...
          Calma e tranquillità ci vuole...
          HP: www.lucadia.it

Commenta

....a me abbastanza bene.....ma non vedo l'ora che venga meroledi..... comunque i test verranno corretti al momento...credi ci vorranno almeno un quattro cinque ore dalla fine delle prove

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              ....a me abbastanza bene.....ma non vedo l'ora che venga meroledi..... comunque i test verranno corretti al momento...credi ci vorranno almeno un quattro cinque ore dalla fine delle prove
              pure io credo di si anche se alle preselettive il tizio dise che avevano 2 makkine ed ognuna poteva fare 1000 test per ora

Commenta

A proposito dell'adesione di altri enti locali al progetto ripam per attingere alle graduatorie degli idonei, volevo segnalare che il comune di Calvizzano ieri ha pubblicato sulla Gazzetta ufficiale concorsi il bando per l'assunzione di un agente di polizia municipale.......
                Potevano tranquillamente evitarlo.....

Commenta

...vi sembra un'idea carina se noi aspiranti vigili frequentatori di questo forum avessimo mercoledì un segno distintivo in modo da essere riconoscibili gli uni con gli altri???
                  magari un fischietto appeso al collo???

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                    ...vi sembra un'idea carina se noi aspiranti vigili frequentatori di questo forum avessimo mercoledì un segno distintivo in modo da essere riconoscibili gli uni con gli altri???
                    magari un fischietto appeso al collo???
                    Il fischietto non mi pare il caso......
                    A meno che tu non voglia essere linciato dalle decine di parcheggiatori abusivi che saranno presenti in zona per l'occasione che potrebbero scambiarti per un concorrente......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      A meno che tu non voglia essere linciato dalle decine di parcheggiatori abusivi che saranno presenti in zona per l'occasione che potrebbero scambiarti per un concorrente......
                      Buahahahahahaha. A proposito di vigili e parcheggiatori abusivi, per chi non lo ha visto, ecco il link: Le Iene - ROMA: Parcheggiatori abusivi a Napoli - Video Mediaset

Commenta

Sto operando...
                      X