annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    sapete se le motociclette in dotazione al corpo sono stabilite dalla legge regionale o dai regolamenti??? In entrambi i casi ricordo bene che sono delle bmw??
    Non credo sia determinabile a priori......
    Ad esempio nel comune dove risiedo (ma anche tempo fa a Napoli) sono stati dati in dotazione ai vigili urbani dei ciclomotori.....
    Quindi non bisogna diventare per forza dei "CHIPS"!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Non credo sia determinabile a priori......
      Ad esempio nel comune dove risiedo (ma anche tempo fa a Napoli) sono stati dati in dotazione ai vigili urbani dei ciclomotori.....
      Quindi non bisogna diventare per forza dei "CHIPS"!!!
      i vigili motociclisti (non vorrei dire una sciocchezza) sono una "specialitā" ....tant'č che il concorso prevede una prova di abilitā di guida (non penso che la si debba fare su un ciclomotore )era per questo che volevo sapere che moto hanno
      Cmq grazie lo stesso

      Commenta


        Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
        maurizio ho riguardato gli appunti, l'unica cosa che manca č l'ultimo capitolo del libro che riguarda "la tutela innanzi al giudice amministrativo" che si conclude con i ricorsi amministrativi

        sei grande iole....grazie mille....l'ultimo capito sui ricorsi amministrativi dovrebbe mandarmelo a giorni

        Commenta


          Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          i vigili motociclisti (non vorrei dire una sciocchezza) sono una "specialitā" ....tant'č che il concorso prevede una prova di abilitā di guida (non penso che la si debba fare su un ciclomotore )era per questo che volevo sapere che moto hanno
          Cmq grazie lo stesso
          Ho buttato un'occhiata sul sito del Comune di S.G.Vesuviano ma non sono riuscito a trovare il loro regolamento di P.M. .......
          Adesso č anche una curiositā mia!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggio
            ho una domanda da porvi se qualcuno puō aiutarmi... Tempo fa feci domanda per partecipare al concorso per vigili motociclisti al comune di san giuseppe vesuviano...oggi sono stata convocata per le preselettive...
            Sapete se le motociclette in dotazione al corpo sono stabilite dalla legge regionale o dai regolamenti??? In entrambi i casi ricordo bene che sono delle bmw??
            č un concorso del 2007.....incredibile...

            Commenta


              Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              č un concorso del 2007.....incredibile...
              E di che ti stupisci???
              Questo č il sud.....
              Io ho fatto domanda per il concorso per 10 vigili del comune di Casoria ad inizio 2009 e non se ne č saputo pių nulla!!!

              Commenta


                LauraPi anche io sono stato convocato a san giuseppe vesuviano !!
                Chissā quanti saremo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Prendilo dal sito della Polizia stradale, come suggerito dalla collega forumista....
                  Ecco il link:

                  http://poliziadistato.it/pds/file/fi...gge_120_10.pdf
                  grazie mille

                  Commenta


                    Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                    LauraPi anche io sono stato convocato a san giuseppe vesuviano !!
                    Chissā quanti saremo...
                    In bocca al lupo a tutti voi, allora!!!

                    Commenta


                      E' diventato alienante leggere ogni giorno brutte notizie sui vigili........

                      Ambulate aggredisce vigile urbano, č il quinto - Napoli - Repubblica.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X