annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    l'ho copiato in .txt
    Sicuramente ci sono errori di battitura e sicuramente non comprende tutte le novità introdotte ma la maggior parte di quelle più importante te le ho scritte per il resto purtroppo è necessario leggere la legge competa!!!

Oggi do un ulteriore sguardo ai riassunti che hai allegato se ho qualche altra osservazione da fare ti faccio sapere

grazie mille...obbligatoooo

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      grazie mille...obbligatoooo

Obbligato in solido.... ti invio le multe che mi arrivano
      A parte gli scherzi, per così poco, ti ho scritto 4 fesserie......
      se posso aiutarti in qualche altro modo fammi sapere....

Commenta

laurapi potresti dirmi cosa stai studiando e da dv?
        in particolare il codice della strada

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
          laurapi potresti dirmi cosa stai studiando e da dv?
          in particolare il codice della strada
          allora sto studiando sul manuale della simone : "il vigile urbano" anno 2009 la parte relativa a costituzionale (ho integrato con un manuale di diritto pubblico gli argomenti che reputavo più importanti), diritto amministrativo (idem con patate), enti locali, TULPS

Dal manuale della maggioli invece sto studiando il CDS (senza integrazioni...basta e avanza) e ci studierò la parte relativa al nostro profilo (edilizia e commercio) sperando che domani ci diano notizie....

In tutto questo leggo molto da internet, scarico leggi e leggo senza ripetere nella speranza che qualche nozione mi rimanga impressa in qualche cassetto della memoria.....

Commenta

sei gentilissima
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              Obbligato in solido.... ti invio le multe che mi arrivano
              A parte gli scherzi, per così poco, ti ho scritto 4 fesserie......
              se posso aiutarti in qualche altro modo fammi sapere....

grazie sei troppo gentile

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                Ragazzi so' che e' stato chiesto tante volte....ma scusatemi..qual e' il numero per contattare il Formez??
                Thanks
                Ecco a te tutti i riferimenti utili.....direttamente dal sito FormezPA....

Per informazioni o chiarimenti sul Concorso sono disponibili il numero urbano 06 82888788, il numero verde 803.001 e la casella di posta elettronica ripam.napoli@formez.it

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
                  ragà ma c'è un link dove poter scaricare il nuovo codice della strada?
                  Prendilo dal sito della Polizia stradale, come suggerito dalla collega forumista....
                  Ecco il link:

http://poliziadistato.it/pds/file/fi...gge_120_10.pdf

Commenta

maurizio ho riguardato gli appunti, l'unica cosa che manca è l'ultimo capitolo del libro che riguarda "la tutela innanzi al giudice amministrativo" che si conclude con i ricorsi amministrativi

Commenta

ho una domanda da porvi se qualcuno può aiutarmi... tempo fa feci domanda per partecipare al concorso per vigili motociclisti al comune di san giuseppe vesuviano...oggi sono stata convocata per le preselettive...
                      sapete se le motociclette in dotazione al corpo sono stabilite dalla legge regionale o dai regolamenti??? In entrambi i casi ricordo bene che sono delle bmw??

Commenta

Sto operando...
                      X