annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, oggi sarà o non sarà il gran giorno?????
    voi che ne dite verranno disattese anche oggi le ns. aspettative?

...ripeto...sono sicuro che implementeranno, precisando solo per quanto riguarda lo specifico profilo le materie inerenti

Commenta

no questo lo credo anche io, mi riferisco soprattutto all'orale.....

Commenta

Buongiorno a tutti e speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          ...ripeto...sono sicuro che implementeranno, precisando solo per quanto riguarda lo specifico profilo le materie inerenti
          secondo me non ci diranno manco le materie da studiare..ci consiglieranno solo di leggere tanta roba, compresi i libri di moccia e il nuovo libro del berlusca jamm uagliu': siamo seri...

Commenta

Intanto sono disponibili gli atti on line per visionare la nostra seconda prova

Commenta

Non ci posso credere ho sbagliato una che non dovevo proprio sbagliare, mi saro' confusa a mettere il pallino!!

Commenta

Che rottura di .....
                Ma non dovrebbero pure estrarre la Lettera con cui iniziano gli orali. Di solito questo avviene già al momento dello svolgimento degli scritti... Ne sapete qualcosa?

Commenta

ragazzi speriamo bene::!!!!anche se io sono ottimista secondo me daranno delle info abbastanza precise d'altrone fino ad ora hanno abbastanza circoscritto cio' ke dovevamo fare,vedi i quizi con RELATIVE RISPOSTE che è una cosa che non capita mai.

Commenta

Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggio
                    Che rottura di .....
                    Ma non dovrebbero pure estrarre la Lettera con cui iniziano gli orali. Di solito questo avviene già al momento dello svolgimento degli scritti... Ne sapete qualcosa?
                    credo che a quest'ora l'avranno gia' fatto... dobbiamo solo attendere...
                    (hai detto niente..)

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                      si ma ci vuole anche c...lo con le domande giuste....
                      potresti sapere tantissime cose...e poi ti vanno a chiedere le uniche che non sai.....
                      Beh, anche questo è vero.....è il cosidetto fattore "tallone d'Achille"!!!!!

Buongiorno e buona attesa a tutti i colleghi forumisti

Commenta

Sto operando...
                      X