C'è qualcuno che ha un programma per numerare la graduatoria in ordine alfabetico? Così ci regoliamo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da solomon_g Visualizza il messaggioQuindi, OLTRE alle materie della prima prova scritta (che bisognerà ripetere, poichè 5 quesiti verranno da là), anche
• Procedimenti Sanzionatori Amministrativi e Penali
• Compiti della Polizia Municipale in relazione all'applicazione del Codice della Strada
• Regolamenti comunali di Polizia Urbana e Igiene
• Diritto Penale e Procedura Penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A. e alle
contravvenzioni
• Legge quadro sull'Ordinamento della Polizia Municipale e Leggi Regionali
• Diritto della Circolazione Stradale
• Legislazione Commerciale e Annonaria, Urbanistico-Edilizia, Sanitaria e di Pubblica
Sicurezza
• Tutela dell’ambiente
• Elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi
• Difesa Personale e abilitazione all'uso delle armi
• Statuto e Regolamenti del Comune di Napoli
stiamo messi benino,direi
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioSe i miei calcoli sono giusti, a me tocca il 18 novembre......
Puoi solo fare il conto del giorno in cui ti toccherà fare l'orale, nel senso: il terzo giorno da un ipotetico inizio x
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioC'è qualcuno che ha un programma per numerare la graduatoria in ordine alfabetico? Così ci regoliamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggioHanno solo detto che iniziano il 15, non che tutti i profili iniziano il 15. Quindi ci tocca aspettare il 25 Novembre per saperlo.
Il 10 novembre iniziano gli orali ed il 25 ottobre ci daranno il calendario particolareggiato per ciascun profilo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggioHanno solo detto che iniziano il 15, non che tutti i profili iniziano il 15. Quindi ci tocca aspettare il 25 Novembre per saperlo.
Puoi solo fare il conto del giorno in cui ti toccherà fare l'orale, nel senso: il terzo giorno da un ipotetico inizio x
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioChe macello.... io ho già di mira il mio punteggio all'orale .... 15
Commenta
Commenta