annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
    Statuto e Regolamenti del Comune di Napoli

    regolamenti?!?!?!?
    Comune di Napoli - Il Comune - I regolamenti

    Commenta


      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      si questo va bene ma secondo me è come temevo..... dobbiamo fare anche il regolamento (che è un altro malloppo)
      io avevo gia iniziato a studiare il cds cn relativo regolamento e vidico che il reg è fonadamentale anke perche grazie a quello capisci molto meglio, E poi nn tutti gli articoli sono fondamentali

      Commenta


        Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggio
        si questo va bene ma secondo me è come temevo..... Dobbiamo fare anche il regolamento (che è un altro malloppo)
        si e' vero ....pero' il testo che ho aggiornato della simone commenta anche con il regolamento...oltre quello non possiamo imparare e' gia' troppo...
        Di diritto penale e procedura tu che ti fai solo i delitti della p.a. E le contravvenzioni??? O approfondisci di piu'

        Commenta


          Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          si questo va bene ma secondo me è come temevo..... dobbiamo fare anche il regolamento (che è un altro malloppo)


          scusa se mi inserisco ma che intendi per regolamento?

          Commenta


            Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
            scusa se mi inserisco ma che intendi per regolamento?
            regolameto esecuzione del cds

            Commenta


              Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
              esatto, mi sono corretta, quindi siam messi male.. e ma sicuri inglese e informatica no?!?
              informatica si:
              Procedimenti Sanzionatori Amministrativi e Penali
              • Compiti della Polizia Municipale in relazione all'applicazione del Codice della Strada
              • Regolamenti comunali di Polizia Urbana e Igiene
              • Diritto Penale e Procedura Penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A. e alle
              contravvenzioni
              • Legge quadro sull'Ordinamento della Polizia Municipale e Leggi Regionali
              • Diritto della Circolazione Stradale
              • Legislazione Commerciale e Annonaria, Urbanistico-Edilizia, Sanitaria e di Pubblica
              Sicurezza
              • Tutela dell’ambiente
              • Elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi
              • Statuto e Regolamenti del Comune di Napoli

              Commenta


                Originariamente inviato da solomon_g Visualizza il messaggio
                Lo scritto era composto da 3 prove diverse

                certo, l'avviso dice

                l’estrazione casuale da parte dei candidati di 5 quesiti a risposta multipla tra quelli della banca
                dati delle prove scritte
                per acquisire fino a 5 punti (1 punto per ogni risposta esatta)


                ma credo che si possa tranquillamente "limitarsi" ai quiz della prima prova
                Sì, io penso che sia al plurale perchè intende le (prime) prove scritte di tutti i profili

                Commenta


                  Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  si e' vero ....pero' il testo che ho aggiornato della simone commenta anche con il regolamento...oltre quello non possiamo imparare e' gia' troppo...
                  Di diritto penale e procedura tu che ti fai solo i delitti della p.a. E le contravvenzioni??? O approfondisci di piu'
                  io ho due libri della simone che si chiamano "schemi e schede" uno è di diritto penale e l'altro è di procedura.... non so cosa riuscirò a fare stasera mi organizzo con uno schema devo contare i giorni e le pagine... poi magari ti faccio sapere....

                  P.S. Posso mandarti una e-mail all'indirizzo che hai postato ieri sul forum...devo inviarti una cosa

                  Commenta


                    • Diritto della Circolazione Stradale

                    ....il codice della strada???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      io ho due libri della simone che si chiamano "schemi e schede" uno è di diritto penale e l'altro è di procedura.... non so cosa riuscirò a fare stasera mi organizzo con uno schema devo contare i giorni e le pagine... poi magari ti faccio sapere....

                      P.S. Posso mandarti una e-mail all'indirizzo che hai postato ieri sul forum...devo inviarti una cosa

                      si....quando vuoi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X