Originariamente inviato da roberta2010
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiosi questo va bene ma secondo me è come temevo..... dobbiamo fare anche il regolamento (che è un altro malloppo)
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggiosi questo va bene ma secondo me è come temevo..... Dobbiamo fare anche il regolamento (che è un altro malloppo)
Di diritto penale e procedura tu che ti fai solo i delitti della p.a. E le contravvenzioni??? O approfondisci di piu'
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiosi questo va bene ma secondo me è come temevo..... dobbiamo fare anche il regolamento (che è un altro malloppo)
scusa se mi inserisco ma che intendi per regolamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioscusa se mi inserisco ma che intendi per regolamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioesatto, mi sono corretta, quindi siam messi male.. e ma sicuri inglese e informatica no?!?
Procedimenti Sanzionatori Amministrativi e Penali
• Compiti della Polizia Municipale in relazione all'applicazione del Codice della Strada
• Regolamenti comunali di Polizia Urbana e Igiene
• Diritto Penale e Procedura Penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A. e alle
contravvenzioni
• Legge quadro sull'Ordinamento della Polizia Municipale e Leggi Regionali
• Diritto della Circolazione Stradale
• Legislazione Commerciale e Annonaria, Urbanistico-Edilizia, Sanitaria e di Pubblica
Sicurezza
• Tutela dell’ambiente
• Elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi
• Statuto e Regolamenti del Comune di Napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da solomon_g Visualizza il messaggioLo scritto era composto da 3 prove diverse
certo, l'avviso dice
l’estrazione casuale da parte dei candidati di 5 quesiti a risposta multipla tra quelli della banca
dati delle prove scritte per acquisire fino a 5 punti (1 punto per ogni risposta esatta)
ma credo che si possa tranquillamente "limitarsi" ai quiz della prima prova
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiosi e' vero ....pero' il testo che ho aggiornato della simone commenta anche con il regolamento...oltre quello non possiamo imparare e' gia' troppo...
Di diritto penale e procedura tu che ti fai solo i delitti della p.a. E le contravvenzioni??? O approfondisci di piu'
P.S. Posso mandarti una e-mail all'indirizzo che hai postato ieri sul forum...devo inviarti una cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioio ho due libri della simone che si chiamano "schemi e schede" uno è di diritto penale e l'altro è di procedura.... non so cosa riuscirò a fare stasera mi organizzo con uno schema devo contare i giorni e le pagine... poi magari ti faccio sapere....
P.S. Posso mandarti una e-mail all'indirizzo che hai postato ieri sul forum...devo inviarti una cosa
si....quando vuoi
Commenta
Commenta