Originariamente inviato da Vinceras
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioBeh, 74 è proprio sul pelo tra passaggio al "primo turno" o attesa del secondo.......una cattiveria.....
c'è da dire che se nelle ultime tre sessioni si verificherà di nuovo questa media di dieci posti di scivolamento....
i 74 come me costituiranno la soglia di sbarramento dei 170 posti....
domani sono 16 "50" e 10 "49,40"
marò non se ne può più, ma perchè non comunichano che ampliano subito ad almeno 300 posti???
Commenta
-
Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggiosei sul tienem ca te teng...
purtroppo non sono il solo a sentirsi privato di qualche punto....
uff che stress
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioluima tu come sei situato/a???
c'è da dire che se nelle ultime tre sessioni si verificherà di nuovo questa media di dieci posti di scivolamento....
i 74 come me costituiranno la soglia di sbarramento dei 170 posti....
domani sono 16 "50" e 10 "49,40"
marò non se ne può più, ma perchè non comunichano che ampliano subito ad almeno 300 posti???
Ci sono da fare prima dei giochetti sindacal-elettorali prima di provvedere all'ampliamento, sarebbe troppo facile farla passare così....purtroppo......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAttualmente dal 69esimo al 76esimo posto.....siamo 7 ex-aequo con 75,4.....
Ci sono da fare prima dei giochetti sindacal-elettorali prima di provvedere all'ampliamento, sarebbe troppo facile farla passare così....purtroppo......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAttualmente dal 69esimo al 76esimo posto.....siamo 7 ex-aequo con 75,4.....
ho 56/60 come voto al diploma.....chissà il resto dei miei pari voto come se la cava in merito....
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioc'è da dire che mi è stato assicurato da più persone del settore che si vuole assumere tutti gli idonei, spero e prego Dio (come fa Cavani) affinchè ciò si avveri....
ho 56/60 come voto al diploma.....chissà il resto dei miei pari voto come se la cava in merito....
Commenta
-
So che con questa osservazione toccherò la suscettibilità di qualcuno, però voglio renderla di pubblico dominio forumistico.......
Ho notato che la maggior parte dei candidati che sono nati prima del 1970 sono risultati inidonei o comunque sono finiti nelle parti basse della graduatoria e questa circostanza la ritengo davvero una manna per il corpo dei vigili di Napoli che abbisogna innanzitutto di uno svecchiamento......infatti per questo profilo secondo me andava fissato un tetto massimo d'età, soprattutto perchè si tratta di un lavoro che si svolge per strada e non comodamente dietro una scrivania e quindi necessità di persone che abbiano un pò di vigore fisico.....
Cioè non si può sostituire gente che va in pensione a 60 anni con gente che ne ha 45.......
Addirittura c'è una candidata, risultata non idonea, nata nel 1960.....cioè che ha attualmente 50 anni......è assurdo......
Personalmente a 33 anni (e fino ad un massimo di 35) mi ritengo giusto giusto sul filo.......
Commenta
-
Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggioPresente... sono uno dei sette a pari merito con te!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSo che con questa osservazione toccherò la suscettibilità di qualcuno, però voglio renderla di pubblico dominio forumistico.......
Ho notato che la maggior parte dei candidati che sono nati prima del 1970 sono risultati inidonei o comunque sono finiti nelle parti basse della graduatoria e questa circostanza la ritengo davvero una manna per il corpo dei vigili di Napoli che abbisogna innanzitutto di uno svecchiamento......infatti per questo profilo secondo me andava fissato un tetto massimo d'età, soprattutto perchè si tratta di un lavoro che si svolge per strada e non comodamente dietro una scrivania e quindi necessità di persone che abbiano un pò di vigore fisico.....
Cioè non si può sostituire gente che va in pensione a 60 anni con gente che ne ha 45.......
Addirittura c'è una candidata, risultata non idonea, nata nel 1960.....cioè che ha attualmente 50 anni......è assurdo......
Personalmente a 33 anni (e fino ad un massimo di 35) mi ritengo giusto giusto sul filo.......
Commenta
Commenta