annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
    grazie...sempre molto precisa e puntuale
    nancy tu sei dentro i 170??

    Commenta


      raga avete letto sul sito della formezitalia?! hanno ribadito che entro il prox gennaio inizieranno i corsi di sei mesi per i 534 vincitori. speriamo di nn aver sorprese!!

      Commenta


        Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
        ma dopo ogni gruppo più o meno per quanto tempo si riuniscono?
        Varia a seconda del numero di litigi tra Prefetta e Comandante.......

        Commenta


          .........................
          Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
          grazie...sempre molto precisa e puntuale

          Commenta


            per adesso si poi bisogna vedere la graduatoria di merito finale
            Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
            nancy tu sei dentro i 170??

            Commenta


              Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
              raga avete letto sul sito della formezitalia?! hanno ribadito che entro il prox gennaio inizieranno i corsi di sei mesi per i 534 vincitori. speriamo di nn aver sorprese!!
              Beh, il Formez usa sempre toni trionfalistici, avresti dovuto farci l'abitudine oramai da 10 mesi a questa parte.....non so chi mi sembra........

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Varia a seconda del numero di litigi tra Prefetta e Comandante.......
                Ma si può sapere chi è sto comandante, nella mia sessione c'erano le due prefette da una parte e dall'altra due maschietti, uno sui 45 ultrapignolo con gli occhiali e l'altro un vecchietto semi rimbambito e scassambrella.. sapreste qualificarmi sti ultimi 2??

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Varia a seconda del numero di litigi tra Prefetta e Comandante.......
                  che ****....
                  e si ascoltano i litigi? almeno mi faccio qualche risata.... approposito, ci può parcheggiare al formez? si può pranzare da qualche parte nei pressi? ti sto martellando di domande...nun dicere nient ijà

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
                    per adesso si poi bisogna vedere la graduatoria di merito finale
                    essendo il mio primo concorso, di quanto può differire la graduatoria di merito da quella che stiliamo noi, senza punteggi extra?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
                      Ma si può sapere chi è sto comandante, nella mia sessione c'erano le due prefette da una parte e dall'altra due maschietti, uno sui 45 ultrapignolo con gli occhiali e l'altro un vecchietto semi rimbambito e scassambrella.. sapreste qualificarmi sti ultimi 2??
                      il comandante è quello che somiglia al PDR Napolitano, insomma il pelato....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X