Originariamente inviato da megafaffio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Varia a seconda del numero di litigi tra Prefetta e Comandante.......Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioma dopo ogni gruppo più o meno per quanto tempo si riuniscono?

Commenta
-
......................... Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggiograzie...sempre molto precisa e puntuale
Commenta
-
per adesso si poi bisogna vedere la graduatoria di merito finaleOriginariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggionancy tu sei dentro i 170??
Commenta
-
Beh, il Formez usa sempre toni trionfalistici, avresti dovuto farci l'abitudine oramai da 10 mesi a questa parte.....non so chi mi sembra........Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggioraga avete letto sul sito della formezitalia?! hanno ribadito che entro il prox gennaio inizieranno i corsi di sei mesi per i 534 vincitori. speriamo di nn aver sorprese!!
Commenta
-
Ma si può sapere chi è sto comandante, nella mia sessione c'erano le due prefette da una parte e dall'altra due maschietti, uno sui 45 ultrapignolo con gli occhiali e l'altro un vecchietto semi rimbambito e scassambrella.. sapreste qualificarmi sti ultimi 2??Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioVaria a seconda del numero di litigi tra Prefetta e Comandante.......

Commenta
-
che ****....Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioVaria a seconda del numero di litigi tra Prefetta e Comandante.......

e si ascoltano i litigi? almeno mi faccio qualche risata.... approposito, ci può parcheggiare al formez? si può pranzare da qualche parte nei pressi? ti sto martellando di domande...nun dicere nient ijà
Commenta
-
essendo il mio primo concorso, di quanto può differire la graduatoria di merito da quella che stiliamo noi, senza punteggi extra?Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggioper adesso si poi bisogna vedere la graduatoria di merito finale
Commenta
-
il comandante è quello che somiglia al PDR Napolitano, insomma il pelato....Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggioMa si può sapere chi è sto comandante, nella mia sessione c'erano le due prefette da una parte e dall'altra due maschietti, uno sui 45 ultrapignolo con gli occhiali e l'altro un vecchietto semi rimbambito e scassambrella.. sapreste qualificarmi sti ultimi 2??
Commenta

Commenta