annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e poi, sempre sulle visite mediche, ieri ho controllato il bando per vigile di milano e roma, li i requisiti sono menzionati uno ad uno. da noi c'è solo scritto idoneità al servizio di polizia locale. ho visto allora sul regolamento di polizia locale di napoli, parla di requisiti ma per forme di accesso particolari, per speciali categorie di polizia lacale, ma di requisiti generici nulla. boooooo

    Commenta


      Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
      RAGAZZI UN INFO: volevo sapere chi ha ricevuto adesso il telegramma come si sta comportando? perchè li c'è scritto di chiamare il comune per prendere visione , il mio amico ha chiamato e gli hanno detto che non c'era bisogno di mandare il telegramma (come previsto nel bando ) tanto verranno assunti tra il 2011 e 2012.
      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      io non ho risposto al telegramma....e non credo si debba fare....la conferma (almeno per chi entra ora) la dai stesso al comune quando firmi
      ho ricevuto anch'io quel telegramma ed ho chiamato il Servizio Amm.ne delle Risorse Umane... mi hanno comunicato che dovremo aspettare future info che pubblicheranno sul sito del Formez e del Comune... però sul telegramma ci invitano a contattarli telefonicamente «per conferma accettazione», quindi mi chiedevo: come comportarci? è sufficiente aspettare o sarebbe il caso andare lì, magari per avere una ricevuta o qualcosa del genere???

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Il contratto è già dall'inizio part-time....poi se si supera il periodo di prova e formazione di 6 mesi viene trasformato in full-time altrimenti si va a casa.....
        Per domani credo che sarò lì verso le 10.30-11 ed infatti stavo per avvisare anche Maurizio poichè ieri avevamo preso un accordo differente......vista il caos che si è creato ieri meglio essere prudenti......

        Ma io ho firmato un contratto a tempo indeterminato.....forse ti sbagli Luigi?

        Commenta


          sapete i vg6 rinunciatari a quale profilo hanno aderito?

          Commenta


            Originariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggio
            Ma io ho firmato un contratto a tempo indeterminato.....forse ti sbagli Luigi?
            No,no......E' un contratto a tempo indeterminato part-time, il quale prevede un periodo di prova pari a 6 mesi alla fine dei quali, previo esame di idoneità, verrà trasformato in full-time.........

            Commenta


              Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
              we luì mi sembra strano che gia dal 30 siamo in servizio!!!! e che facciamo?! nn sappiamo un fico secco di come si fa il vigile!! senza destinazioni, ne visite mediche (che a questo punto penso siano quelle di routine: analisi del sangue, uditive e visive), senza niente!! nemmeno il tempo di provarci le divise!! nn ti sembra strano!?
              Essere in servizio non vuol dire per forza lavorare.......si parte comunque con l'affiancamento e non solo per il nostro profilo......altrimenti se pensi a coloro che dovranno iniziare in qualità di ingegneri, architetti, ecc. senza nessuna esperienza in merito vorrebbe dire mandare gli uffici comunali nel pallone piu' assoluto........

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                No,no......E' un contratto a tempo indeterminato part-time, il quale prevede un periodo di prova pari a 6 mesi alla fine dei quali, previo esame di idoneità, verrà trasformato in full-time.........
                Si ma se indeterminato non possono mandarti a casa....

                Commenta


                  Originariamente inviato da giano 93 Visualizza il messaggio
                  Si ma se indeterminato non possono mandarti a casa....
                  Magari.......
                  E' un'ipotesi del tutto remota, ma anche i contratti a tempo indeterminato prevedono la rescissione..........
                  Non fissarti sull'aggettivo indeterminato......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lagioby Visualizza il messaggio
                    ho ricevuto anch'io quel telegramma ed ho chiamato il Servizio Amm.ne delle Risorse Umane... mi hanno comunicato che dovremo aspettare future info che pubblicheranno sul sito del Formez e del Comune... però sul telegramma ci invitano a contattarli telefonicamente «per conferma accettazione», quindi mi chiedevo: come comportarci? è sufficiente aspettare o sarebbe il caso andare lì, magari per avere una ricevuta o qualcosa del genere???
                    senti vedi su fb loro si stanno comportando così.
                    Benvenuti su Facebook

                    Commenta


                      Il contratto a tempo indeterminato prevede un periodo di prova (come tutti i contratti) con facoltà di recesso unilaterale. L'abbiamo studiato per la preparazione al concorso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X