Originariamente inviato da giggino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNeanche tu ti sei informato se ci faranno entrare con le nostre auto all'interno del comando????
boh
si dovrebbe kaimare li
Commenta
-
io non ho risposto al telegramma....e non credo si debba fare....la conferma (almeno per chi entra ora) la dai stesso al comune quando firmiOriginariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioRAGAZZI UN INFO: volevo sapere chi ha ricevuto adesso il telegramma come si sta comportando? perchè li c'è scritto di chiamare il comune per prendere visione , il mio amico ha chiamato e gli hanno detto che non c'era bisogno di mandare il telegramma (come previsto nel bando ) tanto verranno assunti tra il 2011 e 2012.
Commenta
-
alla data del 30.11.2010 il Comune rientrava sia nel patto di stabilità (1° LIMITE ) che nel limite del 35% delle spese del personale (2° LIMITE).Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioancora studiare!!!!!!!sono un idoneo non vincitore...quel che mi preoccupa è lo scorrimento della graduatoria ...
il comune di Napoli ha l'icidenza prevista per tale deroga?
grazie
Tuttavia nel 2011 dovrà contenere le spese del personale entro i suddetti limiti.... potrebbe essere solo questa la causa del mancato scorrimento.....
Commenta
-
allora a domani....10.30.....buona serataOriginariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioDeadafne se ci sei batti un colpo........e facci sapere com'è andata.........

Commenta
-
Puoi scommetterci..........Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioallora a domani....10.30.....buona serata

A domattina e buona serata anche a te........
Commenta
-
we luì mi sembra strano che gia dal 30 siamo in servizio!!!! e che facciamo?! nn sappiamo un fico secco di come si fa il vigile!! senza destinazioni, ne visite mediche (che a questo punto penso siano quelle di routine: analisi del sangue, uditive e visive), senza niente!! nemmeno il tempo di provarci le divise!! nn ti sembra strano!?
Commenta

Commenta