Originariamente inviato da giggino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNeanche tu ti sei informato se ci faranno entrare con le nostre auto all'interno del comando????
boh
si dovrebbe kaimare li
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioRAGAZZI UN INFO: volevo sapere chi ha ricevuto adesso il telegramma come si sta comportando? perchè li c'è scritto di chiamare il comune per prendere visione , il mio amico ha chiamato e gli hanno detto che non c'era bisogno di mandare il telegramma (come previsto nel bando ) tanto verranno assunti tra il 2011 e 2012.
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioancora studiare!!!!!!!sono un idoneo non vincitore...quel che mi preoccupa è lo scorrimento della graduatoria ...
il comune di Napoli ha l'icidenza prevista per tale deroga?
grazie
Tuttavia nel 2011 dovrà contenere le spese del personale entro i suddetti limiti.... potrebbe essere solo questa la causa del mancato scorrimento.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioDeadafne se ci sei batti un colpo........e facci sapere com'è andata.........
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioallora a domani....10.30.....buona serata
A domattina e buona serata anche a te........
Commenta
-
we luì mi sembra strano che gia dal 30 siamo in servizio!!!! e che facciamo?! nn sappiamo un fico secco di come si fa il vigile!! senza destinazioni, ne visite mediche (che a questo punto penso siano quelle di routine: analisi del sangue, uditive e visive), senza niente!! nemmeno il tempo di provarci le divise!! nn ti sembra strano!?
Commenta
Commenta