annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
    forse ci terranno un mese in caserma a vedere un poco come funziona
    Neanche tu ti sei informato se ci faranno entrare con le nostre auto all'interno del comando????

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Neanche tu ti sei informato se ci faranno entrare con le nostre auto all'interno del comando????

      boh

      si dovrebbe kaimare li

      Commenta


        Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        RAGAZZI UN INFO: volevo sapere chi ha ricevuto adesso il telegramma come si sta comportando? perchè li c'è scritto di chiamare il comune per prendere visione , il mio amico ha chiamato e gli hanno detto che non c'era bisogno di mandare il telegramma (come previsto nel bando ) tanto verranno assunti tra il 2011 e 2012.
        io non ho risposto al telegramma....e non credo si debba fare....la conferma (almeno per chi entra ora) la dai stesso al comune quando firmi

        Commenta


          Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          ancora studiare!!!!!!!sono un idoneo non vincitore...quel che mi preoccupa è lo scorrimento della graduatoria ...
          il comune di Napoli ha l'icidenza prevista per tale deroga?
          grazie
          alla data del 30.11.2010 il Comune rientrava sia nel patto di stabilità (1° LIMITE ) che nel limite del 35% delle spese del personale (2° LIMITE).
          Tuttavia nel 2011 dovrà contenere le spese del personale entro i suddetti limiti.... potrebbe essere solo questa la causa del mancato scorrimento.....

          Commenta


            Oltre Giggino, se non ricordo male, dovrebbe esserci qualcun altro del forum che è andato stamane a frimare......

            Commenta


              ragazzi
              ma ho sentito che avete avuto un incontro con l'assessore Losa.... si puo' sapere di cosa avete discusso e se vi ha anticipato qualcosa?
              thanks

              Commenta


                Deadafne se ci sei batti un colpo........e facci sapere com'è andata.........

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Deadafne se ci sei batti un colpo........e facci sapere com'è andata.........
                  allora a domani....10.30.....buona serata

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    allora a domani....10.30.....buona serata
                    Puoi scommetterci..........
                    A domattina e buona serata anche a te........

                    Commenta


                      we luì mi sembra strano che gia dal 30 siamo in servizio!!!! e che facciamo?! nn sappiamo un fico secco di come si fa il vigile!! senza destinazioni, ne visite mediche (che a questo punto penso siano quelle di routine: analisi del sangue, uditive e visive), senza niente!! nemmeno il tempo di provarci le divise!! nn ti sembra strano!?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X