Originariamente inviato da megafaffio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAh, buono a sapersi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da nancy80ma se comunicano lo scrivi così "comunichano" allora capisco il perchè non ti abbiano dato il mezzo punto....ovvamente scherzo
Sto diventando dislessico con la tastiera....
chiedo venia...lo so che si scrive con la K eheheheheh
Commenta
-
Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggioSarà facile individuarmmi... sono maschietto e ho un nome italiano.. non sono quello col nome impossibile
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioma secondo voi, io sono circa la trentesima convocata, verso che ora mi chiameranno?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioMa così è troppo facile dai....!!!
Commenta
-
anche io ho mancato la i.....allego la graduatoriaOriginariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioovviamente è un errore di distrazione/battitura.
Sto diventando dislessico con la tastiera....
chiedo venia...lo so che si scrive con la K eheheheheh
Commenta
-
Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggioanche io ho mancato la i.....allego la graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioDipende dai presenti di quella giornata........però ad occhio e croce tra le 17 e le 18 se non inizieranno con troppo ritardo.....
Commenta
Commenta