sì questo mi rincuora, io ero partito per raggiungere l'obbiettivo idoneità, però poi mi son trovato lì e con due domande facili facili pensavo di poter avere un voto migliore, comunque sono soddisfatto per quello che ho fatto, ho dato tutto me stesso in questo concorso e spero che i nostri sforzi vengano ripagati prima o poi ;-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 020705 Visualizza il messaggiopavel 90, ritieniti comunque soddisfatto, siamo partiti in 48000 ed ora siamo qui...
non era semplice ottenere l'idoneità, se è vero come molti hanno detto che nonostante un buon esame non hanno superato,,,
con sacrifici almeno abbiamo raggiunto l'idoneità, pensa se l'ingiustizia fosse stata maggiore....
hai ragione! io sono soddisfattissima di me stessa! non toccavo i libri da 10 anni, ho una famiglia eppure su 30000 ho passato le preselezioni, su 1000 ho avuto il max allo scritto e, anche se non con un punteggio altissimo, ho raggiunto l' idoneità che mi dovrebbe permettere di rientrare tra i primi 300. non sono laureata e mi sono data da fare tanto anche se mi ritengo cmq fortunata e chi non ce l' ha fatta non vuol dire che non meritasse cmq l' idoneità. Mi dispiace sempre quando sento di persone che sono andate bene e non ce l' hanno fatta. ma purtroppo è così e spero che avranno altre possibilità nella vita...come anche per me...
Commenta
-
Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggioVolevo raccontare la mia esperienza di questo orale assurdo, forse così mi sento un pò meglio......."orale", se così lo si può definire................sn tutti "eroi" della dea bendata i vincitori e gli idonei di questo concorso, di sicuro nn i migliori come dice la Ripam.........io nella mia vita nn ho mai avuta fortuna,neanche in questa occasione........ho cercato di studiare, di preparami, come tutti credo. La prima parte dell'esame ho risposto in modo eccellente grazie ai miei studi pregressi tanto è vero che il comandante era davvero soddisfatto,........tutto è precipitato nella seconda parte..........davanti alle due "signore" se è giusto definirle così...........Già quando mi sn seduta una delle due ha guardato la foto della patente............"affermando che lì ero più giovane"............, iniziava già ad ironizzare su di me, sulla mia persona. Chissà forse ero un pò grande per partecipare al concorso......???La domanda che ho pescato era la 222 "L'imputato può essere sottoposto ad esame?" Ho iniziato a parlare dell'imputato, ..........mentre cercavo di spiegare..........e nn riuscendo a dire quello che loro due esattamente volevano che dicessi, una delle due mi ha detto di mettere le mani sul tavolo perchè ero agitata....... ed io l'ho fatto......senza rendermi conto che mi stavano solo prendendo in giro, già....................Credo che chiunque abbia diritto ad un minimo di rispetto..........E poi senza neanche darmi la speranza di una idoneità...........una delle due mi ha detto subito che nn ero idonea, invitandomi ad andare via.
Oggi pensando a ieri, credo che nn avevo alcun "diritto" di stare seduta su quella sedia............nn avero il diritto di superare le prime due fasi..........., di nn avere il diritto di partecipare al concorso. Quel posto già prima che mi sedessi dinanzi a loro nn doveva essere mio....questa è la sensazione che ho provato.
Saluto tutti i ragazzi del forum con cui ho avuto il piacere di parlare qualche volta. Dò tanti auguri a mauriziomedit e alle mamme che sn andate il 13 dicembre. A presto, ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggiobuongiorno.....siamo quasi arrivati al traguardo ancora due sedute e io vado in ferie...finisce il mio compito di aggiornare la graduatoriaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioMacchè ferie......guarda che è dopo la graduatoria che inizia il lavoro vero........
Commenta
-
eppure io penso spesso una cosa:
la Regione Campania è composta da circa 550 comuni (ripartiti nelle 5 provincie); è mai possibile che nessun altro comune abbia bisogno di impiegati da attingere dalla graduatoria????
A chi dobbiamo sensibilizzare per saperne di più?
Valutatela sta cosa, che potrebbe essere una chiave di accesso molto importante..
Commenta
-
Io invece è da ieri che mi pongo una domanda.....
piccola premessa: siamo ormai alla fine degli orali e quindi sono stati esaminati quasi 1000 candidati. Tra questi solo due hannno preso il massimo.....
Ed ecco la domanda: ma i signori in questione che hanno detto alla commissione per meritare ciò????? Possibile che siano stati gli unici due coon una preparazione da 30??? Avrei voluto assistere ai loro orali......
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggiola Regione Campania è composta da circa 550 comuni (ripartiti nelle 5 provincie); è mai possibile che nessun altro comune abbia bisogno di impiegati da attingere dalla graduatoria????
A chi dobbiamo sensibilizzare per saperne di più?
Valutatela sta cosa, che potrebbe essere una chiave di accesso molto importante..
Ti cito solo 2 esempi recentissimi: comune di Afragola e di San Giorgio a Cremano......ebbene, entrambe hanno bandito concorsi per 4 operatori di polizia municipale infischiandosene dello spreco di denaro pubblico che si genera con gli stessi e soprattutto vanificando le buone intenzioni del Formez e le speranze dei tanti idonei non vincitori.....
E il motivo di tutto è uno ed uno soltanto.....e tu che sei uomo di mondo, per il lavoro che fai, dovresti ben saperlo.....spartirsi denaro, voti e compiacenze di coloro che otterranno il posto e di tutti i loro familiari......
Questa è l'Italia, e questo purtroppo è soprattutto il Sud........
Io comunque sono sempre fiducioso e speranzoso nella giustizia divina.....quella è l'unica incorruttibile........
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoletana82 Visualizza il messaggioIo invece è da ieri che mi pongo una domanda.....
piccola premessa: siamo ormai alla fine degli orali e quindi sono stati esaminati quasi 1000 candidati. Tra questi solo due hannno preso il massimo.....
Ed ecco la domanda: ma i signori in questione che hanno detto alla commissione per meritare ciò????? Possibile che siano stati gli unici due coon una preparazione da 30??? Avrei voluto assistere ai loro orali......
Commenta
Commenta