annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francesco 1981 Visualizza il messaggio
    per vinceras ma perche dici che non rientri vinceras che punteggio hai
    74 ex aequo con 12 colleghi...sono tra il 152 e il 164°

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
      ragazzi sono appena tornata da Roma... sono sconvolta!
      ieri ho accompagnato un mio amico era preparatissimo e... fatta la prima domanda l'avvocato era contento idem il capitano poi arriva alla seconda perfetto! la bionda era contentissima... meritava almeno 28... sapete quando ha preso? 24.3!
      adesso ho capito tutto basta con le vostre cazz.te basta!
      non vi credo a voi che avete preso il voto alto! non vi credo +!
      il mio amico è stato bravissimo non ha indugiato nemmeno una volta e ha preso quel voto? basta che schifo! loro già sanno chi deve entrare e chi no! voi sapete che sono una persona onesta e sincera e se vi ho voluto dire questo è perchè sono stata veramente colpita!
      scusate il mio sfogo!
      Visto il punteggio molto strano (ovvero decimale col 3) credo significhi che avrà sbagliato almeno una domanda scritta, ciò potrebbe spiegare il punteggio un pò + basso

Commenta

raga credetimi è stato bruttissimo leggere l' sms ... non ci potevamo credere! assurdo!

mi dispiace per il tuo amico...comunque i voti , essendo un concorso per diventare vigili, dipendono anche da altri fattori oltre la preparazione, ad esempio il modo di esporre le cose, la sicurezza che si può dimostrare, l'aspetto fisico (lo so che è brutto da dire ma è così)....loro ti proiettano per strada pensando che devi avere a che fare con gente non sempre perbene...anzi. ll problema è che la logica avrebbe imposto prima le visite e test psico attitudinali (come si fa per le altre forze dell'ordine...e io di concorsi ne ho fatti almeno una ventina). Quindi il problema è alla fonte...ciò non toglie che se è andato veramente bene..meritava di più. Però non mi piace sentirti dire che non ci credi più..questo non lo puoi dire....puoi pensare che qualcuno è stato più fortunato del tuo amico o di te...ma i raccomandati sul forum ti posso garantire non ce ne sono

Commenta

ragazzi sono appena tornata da roma... Sono sconvolta!
          Ieri ho accompagnato un mio amico era preparatissimo e... Fatta la prima domanda l'avvocato era contento idem il capitano poi arriva alla seconda perfetto! La bionda era contentissima... Meritava almeno 28... Sapete quando ha preso? 24.3!
          Adesso ho capito tutto basta con le vostre cazz.te basta!
          Non vi credo a voi che avete preso il voto alto! Non vi credo +!
          Il mio amico è stato bravissimo non ha indugiato nemmeno una volta e ha preso quel voto? Basta che schifo! Loro già sanno chi deve entrare e chi no! Voi sapete che sono una persona onesta e sincera e se vi ho voluto dire questo è perchè sono stata veramente colpita!
          Scusate il mio sfogo!

poi un'altra cosa voglio aggiungere...quando ai cinque test ne sbagli uno sei fregato...puoi anche fare tutto il resto bene ma quello ti ha gia' pregiudicato il voto finale...quindi se lui ha sbagliato un solo test...il voto e' sceso per questo....anche io ho visto cose strane quando sono stato a roma...quindi questo significa che raccomandati ce ne sono...ma non per questo ho dubitato delle persone che hanno condiviso con me sul forum i dubbi le paure di questi mesi

Commenta

pure secondo me e sbagli 1 domanda scritta hai seri rischi di essere bocciato perchè dai l'alibi alla commissione di avere la prova della tua impreparazione. è come se la domanda sbagliata valesse 5 punti

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              mi dispiace per il tuo amico...comunque i voti , essendo un concorso per diventare vigili, dipendono anche da altri fattori oltre la preparazione, ad esempio il modo di esporre le cose, la sicurezza che si può dimostrare, l'aspetto fisico (lo so che è brutto da dire ma è così)....loro ti proiettano per strada pensando che devi avere a che fare con gente non sempre perbene...anzi. ll problema è che la logica avrebbe imposto prima le visite e test psico attitudinali (come si fa per le altre forze dell'ordine...e io di concorsi ne ho fatti almeno una ventina). Quindi il problema è alla fonte...ciò non toglie che se è andato veramente bene..meritava di più. Però non mi piace sentirti dire che non ci credi più..questo non lo puoi dire....puoi pensare che qualcuno è stato più fortunato del tuo amico o di te...ma i raccomandati sul forum ti posso garantire non ce ne sono
              quotissimooooo!!!

Commenta

la bionda era contentissima...
                Voglio scriverti ciò che è successo a me alla seconda domanda...
                Quasi alla fine dell'interrogazione mi sono confusa (senza accorgermene) e ho detto che i motoveicoli di cilindrata fino a 125 cc possono guidarsi a 14 anni... detto questo la signora bionda mi ha sorriso dicendomi che potevo andare.... mi sono resa conto che qualcosa non andava perchè l'altra signora ha guardato la bionda con aria perplessa e a quel punto io ho chiesto se avevo detto qualcosa di sbagliato... mi è stato risposto di si e quindi ho ripetuto l'età e le cilindrate e mi hanno fatto un sacco di domande!!!
                Se non avessi capito da sola di aver sbagliato nessuno me lo avrebbe detto... anzi mi sorridevano facendomi credere di aver risposto bene...invece non era così e quindi sarei stata bocciata!!!
                Io non metto in discussione ciò che hai visto tu... perchè ormai "scriviamo sul forum" da tanto tempo... ma sei sicura che il tuo amico abbia detto tutto correttamente???

Commenta

sono d'accordo con maurizio e laurapi e mi dispisce semplice che proprio tu dica una cosa del genere!Il fatto che nn interrompano nella maggior parte dei casi non è un bene perchè o stai andando talmente bene che nn possono dirti niente o nn ci provano nemmeno ad interromperti perchè ricordati che di fronte a te c'è una persona che deve selezionare cioè bocciare e senza perdere tempo...sono assolutamente d'accordo con maurizio sull'abbigliamento e la presenza fisica ho notato che i più timidi sono stati tagliati senza pietà!!!Del resto io ho visto persone vestite veramente da stadio cosa che mi sembra un pò eccessiva consiglierei a chi deve andare un abbigliamento serio e senza eccessi (ho visto ragazze che per orecchini avevano dei lampadari!). Cmq devo dirvi che un dubbio su un esame che ho visto purtroppo ce l'ho anch'io, ma come abbiamo detto mille volte questo è più che normale dobbiamo solo augurarci che i raccomandati siano n-x e di rientrare tra le x....buona giornata a tutti!

Commenta

scusatemi se devio il discorso, ma visto che vado mercoledì, e sto veramente con le scolle in fronte, qualcuno vorrebbe farmi qualche domanda piena di kazzimma? vorrei capire se le cose le so, o se so solo le cose che so.... non so se mi sono spiegata....

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
                      scusatemi se devio il discorso, ma visto che vado mercoledì, e sto veramente con le scolle in fronte, qualcuno vorrebbe farmi qualche domanda piena di kazzimma? vorrei capire se le cose le so, o se so solo le cose che so.... non so se mi sono spiegata....
                      giove non penso che mercoledì stiano ancora ad esaminare....
                      occhio al giorno che devi andare....

Commenta

Sto operando...
                      X