annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

megafaffio ti ho richiesto l'amicizia!pure secondo me è inutile andare domani...maurizio nn perdere l'occasione di festeggiare la vittoria per quelle che allo stato attuale sono solo voci!

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
      Ragazzi lo so che è prematuro ma fatemi sognare...già se penso alla tredicesima mi emoziono ma...i vigili la prendono la quattordicesima???
      no prendono la quindicesima

Commenta

Ragazzi lo so che è prematuro ma fatemi sognare...già se penso alla tredicesima mi emoziono ma...i vigili la prendono la quattordicesima???
        Dobbiamo indagare......
        Però io ho pensato al fatto che tutto gennaio ci verrà pagato standocene comodamente e tranquillamente a casa.....

Commenta

mi associo alla richiesta...ho letto di varie indennità ma mai della quattordicesima...

Commenta

Originariamente inviato da stellablu76 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti!
            Ho appena chiamato l'ufficio del personale. Mi ha risposto una signora molto gentile e mi ha detto:

1. L'arrivo del telegramma è imminente

2. La sottoscrizione del contratto dovrà avvenire entro il 31/12.

3. Il telegramma riporterà i documenti che dovremo presentare. Lei mi ha anticipato soltanto il documento, docice fiscale e titoli di studio.

4. Le visite mediche si svolgeranno "in secondo momento, successivamente alla firma".

Prima di dirmi tutto ciò mi ha chiesto la posizione in graduatoria.
            che posizione hai....se vuoi dirlo...o almeno sei nei 92????

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
              mi associo alla richiesta...ho letto di varie indennità ma mai della quattordicesima...
              Che io sappia, infatti a suo tempo l'ho anche percepita, spetta solo ai lavoratori del settore commercio....

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                megafaffio ti ho richiesto l'amicizia!pure secondo me è inutile andare domani...maurizio nn perdere l'occasione di festeggiare la vittoria per quelle che allo stato attuale sono solo voci!
                Maurì stai tranquillo e festeggia sto natale!!!!!
                Ce lo siamo sudati e meritati!!!
                I 170 entriamo tutti vai tranquillissimo, magari chi un pò prima e chi un pelino dopo, ma tutti siamo dentro!!!
                YUUPPIIIII!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Dobbiamo indagare......
                  Però io ho pensato al fatto che tutto gennaio ci verrà pagato standocene comodamente e tranquillamente a casa.....
                  miticoooo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    che posizione hai....se vuoi dirlo...o almeno sei nei 92????

Si sono nei 92. Cmq penso che la storia dei 92 sia solo una voce infondata.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Dobbiamo indagare......
                      meraviglia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X