annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Grande!!!!!!!!!!!!
    Adesso però ci devi dire chi sei.........
    e mi vuoi togliere lo sfizio di presentarmi da vicino con tutti i miei cari colleghi dicendo...piacere peppebia
    A presto colleghi tanto ci conosceremo da vicino direttamente

Commenta

capocchione...io sto su fb

Commenta

Ciao a tutti, EVVIVVVVVVVA sono entrato, auguri e buon Natale a tutti

Commenta

Salve a tutti!
          Ho appena chiamato l'ufficio del personale. Mi ha risposto una signora molto gentile e mi ha detto:

1. L'arrivo del telegramma è imminente

2. La sottoscrizione del contratto dovrà avvenire entro il 31/12.

3. Il telegramma riporterà i documenti che dovremo presentare. Lei mi ha anticipato soltanto il documento, docice fiscale e titoli di studio.

4. Le visite mediche si svolgeranno "in secondo momento, successivamente alla firma".

Prima di dirmi tutto ciò mi ha chiesto la posizione in graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da stellablu76 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti!
            Ho appena chiamato l'ufficio del personale. Mi ha risposto una signora molto gentile e mi ha detto:

1. L'arrivo del telegramma è imminente

2. La sottoscrizione del contratto dovrà avvenire entro il 31/12.

3. Il telegramma riporterà i documenti che dovremo presentare. Lei mi ha anticipato soltanto il documento, docice fiscale e titoli di studio.

4. Le visite mediche si svolgeranno "in secondo momento, successivamente alla firma".

Prima di dirmi tutto ciò mi ha chiesto la posizione in graduatoria.
            Grazie delle preziose informazioni......

Commenta

Originariamente inviato da amsvcmm Visualizza il messaggio
              maurizio, allora domani vai all'ufficio del personale?

allora ragazzi novità....ho parlato con il comune in questo istante....ho insistito con la signora che diceva di attendere il telegramma.....dicendo che io sono collocato al 100 esimo posto...e che avevo letto la delibera della giunta che prevedeva 92 assunzioni entro il 2010...lei mi ha detto di stare tranquillo che avrei ricevuto il telegramma e che la copertura c'era
              IO NON SO CHE PENSARE....CHE NE DITE??????

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                è vero hai ragione me ne ero dimenticata l'ultimo l'ho fatto tre anni fa!Io vado a prendere i dolci...mia mamma insiste!!!Sentite ma qualcuno di voi è su fb???
                yes io ci sono il mio link è : Fabio l'abbocato

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  allora ragazzi novità....ho parlato con il comune in questo istante....ho insistito con la signora che diceva di attendere il telegramma.....dicendo che io sono collocato al 100 esimo posto...e che avevo letto la delibera della giunta che prevedeva 92 assunzioni entro il 2010...lei mi ha detto di stare tranquillo che avrei ricevuto il telegramma e che la copertura c'era
                  Dico che a questo punto è inutile andare domani, però se vogliamo andarci cmq e con la scusa ci conosciamo, per me va ben lo stesso!!

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    Non saprei cosa dirti....nè nell'uno che nell'altro senso.....però ritengo che i dipendenti del Comune e del Formez a quest'ora sono belli che cotti e possono sparare stupidaggini a go-go.......meglio attendere l'evolversi dei primi giorni della settimana prossima.....

Commenta

Ragazzi lo so che è prematuro ma fatemi sognare...già se penso alla tredicesima mi emoziono ma...i vigili la prendono la quattordicesima???

Commenta

Sto operando...
                      X