annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    esatto!!! e godiamoci sti momenti.......................................o no luì!?

    Commenta


      Quindi, come avevamo pronosticato, non c'è stato nessun titolo per nessun candidato....solo la riserva di legge per il 170esimo.......che m.a.z.z.o

      Commenta


        Originariamente inviato da amsvcmm Visualizza il messaggio
        Ho telefonto e ho parlato con una signora...mi ha detto che i vincitori del profilo vg/6, devono attendere il telegramma a casa.

        finalmente una notizia....quindi è sempre più come ho pensato io .....

        Commenta


          come era previsto!!! e attendiamo sto telegramma!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
            esatto!!! e godiamoci sti momenti.......................................o no luì!?
            Hai voglia!!!!!!!!!

            Commenta


              cioè!? come hai pensato?

              Commenta


                maurizio credo che abbiamo lo stesso problema...ankio lavoro...e volevo sapere come funzionava il tutto.

                Commenta


                  e perchè poi questo raga con 73 è passato avanti?! che tipo di preferenza ha avuto?!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    anche 9.30 va bene
                    ok alle 9.30 son lì fuori, una camminata in centro alla vigilia è sempre gradevole, sperando che non piova troppo domani perchè le previsioni non promettono bene
                    Adesso mi informo se la pista col ghiaccio c'è, così mi riconoscerai facilmente dallo zainetto con i pattini

                    Commenta


                      Originariamente inviato da amsvcmm Visualizza il messaggio
                      maurizio credo che abbiamo lo stesso problema...ankio lavoro...e volevo sapere come funzionava il tutto.

                      infatti....dobbiamo capire bene per chi parte il corso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X