annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    Mi sono riletto attentamente il bando e dice chiaramente che al termine del corso formativo ci sara' un esame al superamento del quale il contratto viene trasformato in full-time con assunzione definitiva....quindi come potrebbero assumere part-time 170 vincitori...poi dopo l'esame dire a 78 di questi...ora dovete aspettare un anno e forse verrete assunti
    quindi il corso è solo x quelli che entrano subito ?

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
      quindi il corso è solo x quelli che entrano subito ?

da quello che ipotizzo io leggendo il bando si....ma non avrebbe logica farlo a tutti e poi stare un anno senza fare niente...tra l'altro cancellando tutto quello che si e' imparato

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        da quello che ipotizzo io leggendo il bando si....ma non avrebbe logica farlo a tutti e poi stare un anno senza fare niente...tra l'altro cancellando tutto quello che si e' imparato
        hai ragione, ma poi il ripam fra 1 anno fa un corso uguale? cioè costa il doppio ... boh

Commenta

hai ragione, ma poi il ripam fra 1 anno fa un corso uguale? cioè costa il doppio ... boh
          io credo che il corso lo facciate tutti e dopo i sei mesi vi mettono in uno stato di sospensione, diciamo...ad ogni modo l'arcano sarà presto svelato con gli arrivi dei telegrammi.

Commenta

Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
            io credo che il corso lo facciate tutti e dopo i sei mesi vi mettono in uno stato di sospensione, diciamo...ad ogni modo l'arcano sarà presto svelato con gli arrivi dei telegrammi.
            sono davvero ansioso, vedo il paradiso ma nn so se ci arriverò ... porca miseria

Commenta

Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
              a questa cosa ci avevo pensato...ma con la certezza di essere poi assunti altrimenti stanno fuori

Commenta

a me sembra tutto molto strano, se si pubblica un bando per 534 unità, chi vince il concorso deve essere assunto, per legge. ma allora che li fanno a fare i consorsi?!, ma secondo voi è possibile che facciano il corso solo per i 92? e gli altri? faranno un altro corso nel 2012?, spendenedo il doppio? e se tutti i 170 lo fanno adesso, alla fine ai 78 viene detto di stare a riposo per un anno e mezzo? con un concorso vinto alle spalle? vediamo come si mette la situazione poi si pensa, è inutile fare tante inutili supposizioni.

Commenta

sono davvero ansioso, vedo il paradiso ma nn so se ci arriverò ... porca miseria
                  dai, sii ottimista...che diamine!! Lo sono io che sono tra i primi non vincitori (punteggi di merito degli altri, permettendo)

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                    a me sembra tutto molto strano, se si pubblica un bando per 534 unità, chi vince il concorso deve essere assunto, per legge. ma allora che li fanno a fare i consorsi?!, ma secondo voi è possibile che facciano il corso solo per i 92? e gli altri? faranno un altro corso nel 2012?, spendenedo il doppio? e se tutti i 170 lo fanno adesso, alla fine ai 78 viene detto di stare a riposo per un anno e mezzo? con un concorso vinto alle spalle? vediamo come si mette la situazione poi si pensa, è inutile fare tante inutili supposizioni.
                    si hai ragione....ma sto nero...è assurdo tutto questo...

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                      Non avrei motivo di dire cose non vere, nel ns. gruppo di facebook è stata pubblicata la pagina della delibera relativa alla ripartizione dei posti...sono dati visibili e quindi non parole. Reputo questo forum molto serio e quindi me ne guardo bene prima di dire delle cose.

Commenta

Sto operando...
                      X