annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Complimenti Maurizio....ti sei fatto valere alla grande.....il tuo è uno dei voti migliori della giornata....

si è andata bene non posso e non voglio lamentarmi....
    Se fosse uscita una seconda domanda che sapevo bene forse già stavo con un piede dentro i 170...però sono contento e speranzoso.....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      si è andata bene non posso e non voglio lamentarmi....
      Se fosse uscita una seconda domanda che sapevo bene forse già stavo con un piede dentro i 170...però sono contento e speranzoso.....
      weeeeeeeeeeee complimenti!allora sei dentro!

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        weeeeeeeeeeee complimenti!allora sei dentro!

sono dentro non credo è ancora tutto da vedere....e ancora tanti 50 che devono sostenere l'esame. ma a te come è andata?????????

Commenta

sono dentro non credo è ancora tutto da vedere....e ancora tanti 50 che devono sostenere l'esame. ma a te come è andata?????????
          eh diciamo 23.50! ma le domande sono state veramente difficili... come al solito sono sfortunata!

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
            Una cosa che voglio capire.
            Se hai superato l'esame queso SMS quando ti arriva? subito dopo la fine del tuo esame orale, qualche ora dopo oppure dopo che hanno esaminato tutti i candidati di quella giornata?
            E SE INVECE SEI STATO BOCCIATO; COME LO SCOPRI? l'SMS non ti arriva proprio o devi aspettare che escono le graduatorie su Internet e vedi che non c'è il tuo nome?
            da quello che ho capito il messaggio lo mandano solo se sei idoneo con il voto. Se non lo ricevi e non sei nei risultati il giorno dopo o in serata non sei idoneo.

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
              eh diciamo 23.50! ma le domande sono state veramente difficili... come al solito sono sfortunata!

si ma comunque è andata bene....l'importante è essere idonei........

Commenta

si ma comunque è andata bene....l'importante è essere idonei........
                sicuramente!

Commenta

raga in verità io sono risultato idoneo ma l'sms nn mi mai arrivato!! nn credo che abbia dato il numero errato. mah!? si saranno dimenticati!? è capitato anche ad altri idonei che l'sms nn sia arrivato?!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi...non ci sono LSU che diventeranno vigili urbani...!

Commenta

Napoli, il Comune stabilizza 170 Lsu. Scavalcando i vincitori del concorso pubblico

Commenta

Sto operando...
                      X